Maddalena Pisani
Maddalena Pisani
Politica

Maddalena Pisani smentisce ogni candidatura

La diretta interessata, seppur onorata, preferisce non intervenire nella bagarre politica

In molti l'hanno associata ad una candidatura a sindaco alle prossime elezioni, affiancandola al senatore Azzollini o come sostenitrice dell'area civica di Tommaso Minervini.
La diretta interessata, Maddalena Pisani, già presidentessa della Multiservizi e da sempre impegnata nel mondo dell'associazionismo e della socialità, ha però smentito, con garbo ma in maniera decisa, ai nostri microfoni ogni diretto coinvolgimento della sua figura nella prossima campagna elettorale.

«Sono onorata per il riconoscimento professionale attribuitomi, ma smentisco ogni mio interesse ad una eventuale candidatura - afferma la Pisani - ma oggi sono impegnata come professionista e mamma, e da tempo sto mettendo a disposizione le mie competenze al mondo dell'associazionismo e del sociale, senza alcun interesse ad ottenere visibilità o consenso.»

Un chiaro messaggio che allontana quindi ogni tipo di coinvolgimento e che libera da ogni illazione le future iniziative della Pisani nel settore del sociale.
  • Politica
  • maddalena pisani
Altri contenuti a tema
Le liste civiche di maggioranza annunciano la formazione di un gruppo unitario Le liste civiche di maggioranza annunciano la formazione di un gruppo unitario Il nuovo movimento si chiama "Noi, Nuove Officine delle Idee"
Il 1 marzo la giornata per ricordare le morti sul lavoro a Molfetta Il 1 marzo la giornata per ricordare le morti sul lavoro a Molfetta L'iniziativa promossa da Maddalena Pisani, presidente dell'associazione imprenditori della città
Furti nella zona industriale di Molfetta, Pisani: «Grazie alle forze dell'ordine» Furti nella zona industriale di Molfetta, Pisani: «Grazie alle forze dell'ordine» Parla il presidente dell'associazione Imprenditori di Molfetta
Bando periferie, l'impegno della senatrice di Barletta Assuntela Messina Bando periferie, l'impegno della senatrice di Barletta Assuntela Messina «Non possiamo accettare che il governo cancelli, all'improvviso, i fondi già pronti»
Maddalena Pisani, Don Tonino il Vescovo vicino ai lavoratori - VIDEO Maddalena Pisani, Don Tonino il Vescovo vicino ai lavoratori - VIDEO Il primo Vescovo che aveva celebrato messa in Zona Industriale
2 Nasce a Molfetta il Comitato "Articolo Uno - Movimento democratico e progressista" Nasce a Molfetta il Comitato "Articolo Uno - Movimento democratico e progressista" A breve una assemblea pubblica
Mons. Cornacchia socio onorario dell’Associazione imprenditori Mons. Cornacchia socio onorario dell’Associazione imprenditori Il presidente Pisani: «è un nuovo percorso di dialogo e programmazione»
5 Associazione Imprenditori, Maddalena Pisani è il nuovo presidente Associazione Imprenditori, Maddalena Pisani è il nuovo presidente La nomina giunge oggi da parte del Direttivo dell'Associazione
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.