M5S
M5S
Politica

M5S Molfetta, grande risposta della città all’incontro sull’Autonomia Differenziata

Presente anche il sindaco di Noicattaro, Raimondo Innamorato

Venerdì 15 marzo nella Sala Finocchiaro presso la Fabbrica di San Domenico si è tenuto l'incontro pubblico organizzato dal Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Molfetta sul tema dell'Autonomia Differenziata.

Hanno presieduto Raimondo Innamorato, sindaco di Noicattaro e coordinatore provinciale M5S, e Gianmauro dell'Olio, portavoce alla Camera dei Deputati. L'incontro è stato moderato da Giacomo Amato e Michele Sallustio, rispettivamente rappresentante e vice rappresentante del gruppo locale. Durante la conferenza abbiamo registrato un numero di ingressi ben superiore agli 80 posti disponibili nella Sala Finocchiaro. Ringraziamo la città per la grande partecipazione e ci scusiamo con i cittadini che hanno dovuto seguire la conferenza senza un posto a sedere.

Questo Governo ha intrapreso una strada pericolosa. Pur di accontentare forze politiche di maggioranza, sta concedendo delle riforme sull'autonomia che fanno male al Paese. Non si può governare senza una visione unitaria dell'Italia, solo per accontentare ciascuna forza politica: il premierato per FDI, l'autonomia per la Lega e la giustizia per FI. Un sistema con 20 staterelli non funziona nemmeno dal punto di vista economico. Chi pensa di arricchirsi con questo progetto resterà deluso perché le imprese si troveranno con 20 sistemi di regolazione diversi e questo non agevola l'attività economica e produttiva.

Così si distrugge il Paese ed è chiaro che poi arrivano le proteste degli amministratori. Noi siamo capofila di queste proteste sull'Autonomia Differenziata e ci faremo sentire in maniera sempre più forte.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Elezioni europee, il candidato Michele Picaro di FdI incontra Molfetta Elezioni europee, il candidato Michele Picaro di FdI incontra Molfetta Appuntamento per domani alle ore 18:30
I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «La nostra decisione è frutto di una serie di mancanze» I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «La nostra decisione è frutto di una serie di mancanze» La nota: «La nostra posizione è chiara. Non abbiamo padroni né referenti»
Raccolta firme elezioni: Santoro invoca la firma digitale Raccolta firme elezioni: Santoro invoca la firma digitale Sarebbe una soluzione per rendere più efficiente il processo di presentazione delle liste elettorali
Tammacco: «Io trasformista? Semplicemente si lavora per il bene dei cittadini» Tammacco: «Io trasformista? Semplicemente si lavora per il bene dei cittadini» Le dichiarazioni del capogruppo di "Per la Puglia"
Vandalismo al cimitero, il centrodestra: «Profonda indignazione» Vandalismo al cimitero, il centrodestra: «Profonda indignazione» La nota dopo il furto nella cappella: «Amministrazione indifferente»
Rinascere: «Per le Europee l'amministrazione di Molfetta si sposta a destra» Rinascere: «Per le Europee l'amministrazione di Molfetta si sposta a destra» La nota stampa: «C'è poco da aggiungere sulla natura trasformista del governo cittadino»
Molfetta Popolare: «Bilancio positivo emerso dall'ultimo Consiglio comunale» Molfetta Popolare: «Bilancio positivo emerso dall'ultimo Consiglio comunale» La nota del gruppo: «Non permettiamo sporcature della nostra azione politica»
Elezioni Europee 2024: Carmela Minuto candidata con la Lega Elezioni Europee 2024: Carmela Minuto candidata con la Lega Inserita nella circoscrizione dell'Italia meridionale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.