comitato civico spontaneo
comitato civico spontaneo
Vita di città

Lunedì secchi e ramazza per ripulire i muri della città

L'invito del Comitato civico spontaneo

«Invitiamo tutti i cittadini di buona volontà e spiccato senso civico, tutte le forze politiche e tutti i giovani studenti (considerato che l'educazione civica si insegna nelle scuole), ad unirsi a noi lunedì 8 dicembre, alle ore 10 presso il piazzale antistante il Liceo Classico di Molfetta, da dove inizieremo a ripulire le scritte, non solo quelle di stampo "pseudopolitico" che imbrattano la nostra amata Città». L'invito arriva dal Comitato civico spontaneo che «intende esprimere piena solidarietà al Locale Circolo PD per il vile gesto che ha interessato la loro sede, ovvero le infamanti scritte apparse all'indomani delle Primarie sui muri adiacenti la porta d'ingresso.
Condanniamo, senza se e senza ma, questi ignobili atti codardi e anonimi che - scrive il Comitato - ultimamente occupano le cronache molfettesi; non dimentichiamo, infatti, che nei scorsi mesi sono apparsi sui muri di Molfetta anche stencil offensivi della dignità dei Marò nonché del Sen. Antonio Azzollini. Non possiamo, pertanto, non sostenere l'appello fatto da Giacomo Rossiello (componente del nostro Comitato Civico Spontaneo) e da Giulio Calvani (PD) i quali hanno promosso una giornata all'insegna della pulizia di tutti i muri imbrattati della città, da condividere con tutti i molfettesi».
  • comitato civico spontaneo
Altri contenuti a tema
Pulizia compiuta. Rimosse le scritte ingiuriose dai muri della città Pulizia compiuta. Rimosse le scritte ingiuriose dai muri della città Successo dell'iniziativa promossa dal Comitato Civico Spontaneo
Città metropolitana: fallimento Molfetta Città metropolitana: fallimento Molfetta Il documento del Comitato civico spontaneo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.