Mara Carfagna
Mara Carfagna
Politica

Lunedì 19 settembre il gruppo politico "Calenda" incontra Mara Carfagna a Molfetta

Il ministro per il Sud e la Coesione territoriale digitale sarà a Palato alle ore 17:30

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del gruppo politico "Calenda":

"Lunedì 19 settembre ore 17.30 presso "Palato" - C.so Dante 66 - Molfetta, il gruppo politico "Calenda", incontrerà il Ministro per il Sud e la Coesione territoriale digitale, Mara Carfagna".

"È un importante occasione per la nostra città, necessaria per comprendere le opportunità derivanti dal PNNR e dalla ZES. Due programmi fondamentali per la ripartenza del nostro territorio. Lavorare per il "Mezzogiorno d' Italia" è l'obiettivo del Ministro…"restituire ai giovani del Sud la sensazione che anche al Meridione si possano coltivare le stesse ambizioni che coltivano i ragazzi delle regioni del Nord" è quanto dichiarato in una delle sue interviste".

"Invitiamo gli imprenditori molfettesi e tutta la cittadinanza ad intervenire a questo interessante dibattito politico, che vedrà anche la presenza del senatore Massimo Cassano e del nostro candidato molfettese alla camera, Benedetto Grillo, nonché della candidata al Senato Titti Cinone".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» La nota congiunta delle forze progressiste e democratiche
Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Le sue parole: «Molfetta non aveva mai vissuto un momento del genere nella sua lunga storia»
Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Seduta prevista alle 17:30. Sarà assente Tommaso Minervini
Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno La coalizione progressista ha rimesso all'attenzione delle Autorità la valutazione della obbligatorietà del provvedimento
M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» La nota del gruppo territoriale: «Insostenibile il suo ruolo istituzionale dopo la sospensione»
Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» La nota congiunta: «Amministrazione incapace di governare»
Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Il consigliere di Rinascere: «Cittadini orfani di chi avrebbe dovuto tutelarli»
Minervini in libertà, ma starà lontano dal Comune: cosa cambia da oggi Minervini in libertà, ma starà lontano dal Comune: cosa cambia da oggi Piergiovanni svolgerà le funzioni di primo cittadino per i prossimi 12 mesi
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.