Mara Carfagna
Mara Carfagna
Politica

Lunedì 19 settembre il gruppo politico "Calenda" incontra Mara Carfagna a Molfetta

Il ministro per il Sud e la Coesione territoriale digitale sarà a Palato alle ore 17:30

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del gruppo politico "Calenda":

"Lunedì 19 settembre ore 17.30 presso "Palato" - C.so Dante 66 - Molfetta, il gruppo politico "Calenda", incontrerà il Ministro per il Sud e la Coesione territoriale digitale, Mara Carfagna".

"È un importante occasione per la nostra città, necessaria per comprendere le opportunità derivanti dal PNNR e dalla ZES. Due programmi fondamentali per la ripartenza del nostro territorio. Lavorare per il "Mezzogiorno d' Italia" è l'obiettivo del Ministro…"restituire ai giovani del Sud la sensazione che anche al Meridione si possano coltivare le stesse ambizioni che coltivano i ragazzi delle regioni del Nord" è quanto dichiarato in una delle sue interviste".

"Invitiamo gli imprenditori molfettesi e tutta la cittadinanza ad intervenire a questo interessante dibattito politico, che vedrà anche la presenza del senatore Massimo Cassano e del nostro candidato molfettese alla camera, Benedetto Grillo, nonché della candidata al Senato Titti Cinone".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.