Adamo Logrieco
Adamo Logrieco
Politica

Logrieco fuori dal Consiglio comunale: «Rimane sempre l'impegno per Molfetta»

Il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia commenta la decisione del TAR Puglia

Adamo Logrieco, ormai ex consigliere comunale di Molfetta, ha commentato la decisione del TAR che ha sancito la sua sostituzione nella massima assise cittadina in favore di Alberto D'Amato del Partito Democratico.

"Oggi si conclude la mia avventura da consigliere comunale nella legislatura corrente. Il TAR di Bari si è pronunciato attribuendo il seggio, che sino ad oggi ho occupato, ad Alberto d'Amato, segretario cittadino del PD. Sono rammaricato, non posso nasconderlo, ma non per la mia persona. Lo sono per la grande comunità molfettese che si riconosce nei valori di Fratelli d'Italia e che meritava una rappresentanza nella massima assise cittadina".

"In questo anno e mezzo di mandato consiliare spero di aver degnamente onorato la fiducia dei cittadini molfettesi che mi hanno sostenuto e, soprattutto, di quelli che non l'hanno fatto.
Nel mio piccolo, alla mia prima esperienza istituzionale, ho fatto del mio meglio per servire Molfetta e i molfettesi. Il mio impegno per la Città e per Fratelli d'Italia certamente non si concluderà qui".

"Al contrario, voglio considerare questa circostanza, apparentemente avversa, come un'opportunità di maggiore crescita sia politica sia personale. Auguro buon lavoro ad Alberto d'Amato che, pur essendo distante dal mio credo politico, è giovane ed un volto nuovo del panorama politico molfettese. E di volti nuovi questa Città ne ha disperatamente bisogno. Colgo l'occasione per ringraziare i miei colleghi di minoranza Pietro Mastropasqua, Mauro Binetti e Ippolita Germinario, ai quali non farò mai mancare il mio sostegno umano e professionale, e, soprattutto, voglio ringraziare l'esecutivo cittadino e i militanti del circolo molfettese di Fratelli d'Italia, che quotidianamente mi onorano della loro fiducia".

"Questo non è un addio e neppure un arrivederci. L'Amministrazione "Minervini" dovrà, suo malgrado, continuare ad ascoltare questa voce critica".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.