Lillino Drago
Lillino Drago
Politica

Lillino Drago chiude oggi la propria campagna elettorale

Appuntamento alle ore 19:30 in Piazza Principe di Napoli

Dopo il vero e proprio bagno di folla che, nella mattinata di ieri, ha accolto il Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, venuto a Molfetta per dimostrare direttamente tutto il suo supporto alla candidatura a sindaco di Lillino Drago, si avvia alle battute finali la campagna elettorale della coalizione democratica, riformista e progressista in vista delle elezioni di domenica prossima, 12 giugno.

Per le incerte condizioni meteorologiche, il comizio di chiusura di Lillino Drago, previsto per la serata di giovedì, è stato spostato a questa sera, venerdì 10 giugno, alle ore 19.30 in Piazza Principe di Napoli. A introdurre la manifestazione saranno gli interventi dei rappresentanti delle 6 liste che compongono la coalizione (Partito Democratico, Molfetta Libera, Movimento 5 Stelle, CON, Lista Drago e Rinascere) e poi la parola passerà direttamente a Lillino Drago che sarà sollecitato dalle domande di alcuni giovani sui temi posti al centro del suo programma amministrativo.

Ancora poche ore e poi la parola passerà direttamente ai cittadini, per voltare finalmente pagina a Molfetta e aprire una nuova stagione di buona politica.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Il consigliere comunale di opposizione: «Divergenza chiara tra gli interessi del Sindaco e quelli di Molfetta»
Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» La nota congiunta delle forze progressiste e democratiche
18 Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Le sue parole: «Molfetta non aveva mai vissuto un momento del genere nella sua lunga storia»
Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Seduta prevista alle 17:30. Sarà assente Tommaso Minervini
Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno La coalizione progressista ha rimesso all'attenzione delle Autorità la valutazione della obbligatorietà del provvedimento
M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» La nota del gruppo territoriale: «Insostenibile il suo ruolo istituzionale dopo la sospensione»
Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» La nota congiunta: «Amministrazione incapace di governare»
Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Il consigliere di Rinascere: «Cittadini orfani di chi avrebbe dovuto tutelarli»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.