lillino di gioia
lillino di gioia
Politica

Lillino di Gioia contro Natalicchio, “la revoca di La Ghezza, una mascalzonata”

In un manifesto l’esponente del centrosinistra parla di “suicidio politico”

Lillino di Gioia lancia bordate contro il sindaco Paola Natalicchio e contro la maggioranza di centrosinistra. L'ex candidato sindaco del Partito Democratico, amico di Annalisa Altomare, oggi vicino alle posizioni di Michele Emiliano, elenca quelle che a suo dire sarebbero "due sconfitte politiche" e "due mortificazioni per la città": la nascita della Città Metropolitana di Bari (senza alcun rappresentante molfettese) e lo "pseudo rimpasto" della giunta Natalicchio con la cacciata di Serena La Ghezza. In un manifesto pubblico, con il logo del movimento "Il Riscatto della Città", di Gioia punta il dito contro "l'incapacità politica" dei nostri "personaggi" locali e con riferimento al vuoto molfettese in seno al neonato consiglio metropolitano parla di un vero e proprio "suicidio politico".

E poi c'è la "mascalzonata", ovvero la revoca dell'incarico a Serena La Ghezza, ex assessore allo Sport espressione proprio del gruppo che fa capo a Annalisa Altomare. Della mascalzonata, come la chiama Lillino, la protagonista sarebbe il sindaco Paola Natalicchio la quale "impegnata più nei balletti e nei giochi di potere che per la soluzione dei problemi della città, infierisce vigliaccamente su una vittima innocente designata (La Ghezza) privandola della sua rappresentanza popolare". Parole di fuoco che, c'è da scommettere, non rimarranno senza replica.
  • lillino di gioia
Altri contenuti a tema
10 Di Gioia: «bisogna abbassare le barriere ideologiche» Di Gioia: «bisogna abbassare le barriere ideologiche» L’ex assessore regionale si schiera ufficialmente con il candidato sindaco Isa de Bari
15 Paola Natalicchio: chi tra Porta e Maralfa? E sullo sfondo di Gioia e Altomare Paola Natalicchio: chi tra Porta e Maralfa? E sullo sfondo di Gioia e Altomare L'ex sindaco scrive una lunga lettera alla città
Pianificazione strategica, nella continuità amministrativa Pianificazione strategica, nella continuità amministrativa Annalisa Altomare, Lillino Di Gioia, Leo Altamura discutono della città e dei suoi problemi
Natalicchio “Non intendo fare il bersaglio di chi tira le freccette” Natalicchio “Non intendo fare il bersaglio di chi tira le freccette” Il sindaco sbotta contro CambiaVerso.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.