Leonardo Altamura
Leonardo Altamura
Politica

Leonardo Altamura candidato al Consiglio comunale con Lillino Drago sindaco

Classe 1961, è attualmente funzionario amministrativo della Asl Bari

"Adoro le sfide. E come ogni sfida la vivrò con onestà, coerenza e senza nessuna promessa, se non quella di cambiare la mia e nostra cara Molfetta in meglio a 360°". Si presenta così Leonardo Altamura, molfettese nato nel 1961.

"Dopo la maturità tecnica ho svolto per un breve periodo la professione di marittimo su navi della marina mercantile come ufficiale; attualmente sono un funzionario amministrativo della ASL Bari, precisamente presso la Direzione Amministrativa dell'ospedale di Molfetta. Mi occupo di gare di appalto, ovvero di ogni genere di acquisto (attrezzature sanitarie, scientifiche ed altro)".

"Ho scelto Lillino Drago perché credo fortemente che la nostra cara Molfetta sia da anni, alla ricerca di persone oneste, professionalmente capaci (e chi più di un ex magistrato), altruiste, innamorate della propria città, qualità che il mio candidato sindaco certamente possiede. L'ho fatto anche per amore della mia città, perché non amo fare proclami e/o promettere qualsiasi cosa ma affermo che mi impegnerò mettendo in campo tutte le mie forze, in maniera leale e trasparente, per il bene di tutti i cittadini".

"Ovviamente i problemi che questa città da sempre manifesta e quasi mai risolti sono molteplici, ne cito qualcuno: occupazione giovanile, mancanza di pulizia, problemi di viabilità, una buona politica del turismo ecc. Chiedo un voto sicuramente per cambiare in maniera radicale una politica-amministrativa pregressa che per decenni ha "male amministrato Molfetta", e mi impegno, mettendo in campo tutte le mie forze e capacità, a cercare di risolvere i problemi che ho innanzi evidenziati".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Il consigliere comunale di opposizione: «Divergenza chiara tra gli interessi del Sindaco e quelli di Molfetta»
Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» La nota congiunta delle forze progressiste e democratiche
18 Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Le sue parole: «Molfetta non aveva mai vissuto un momento del genere nella sua lunga storia»
Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Seduta prevista alle 17:30. Sarà assente Tommaso Minervini
Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno La coalizione progressista ha rimesso all'attenzione delle Autorità la valutazione della obbligatorietà del provvedimento
M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» La nota del gruppo territoriale: «Insostenibile il suo ruolo istituzionale dopo la sospensione»
Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» La nota congiunta: «Amministrazione incapace di governare»
Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Il consigliere di Rinascere: «Cittadini orfani di chi avrebbe dovuto tutelarli»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.