Leonardo Altamura
Leonardo Altamura
Politica

Leonardo Altamura candidato al Consiglio comunale con Lillino Drago sindaco

Classe 1961, è attualmente funzionario amministrativo della Asl Bari

"Adoro le sfide. E come ogni sfida la vivrò con onestà, coerenza e senza nessuna promessa, se non quella di cambiare la mia e nostra cara Molfetta in meglio a 360°". Si presenta così Leonardo Altamura, molfettese nato nel 1961.

"Dopo la maturità tecnica ho svolto per un breve periodo la professione di marittimo su navi della marina mercantile come ufficiale; attualmente sono un funzionario amministrativo della ASL Bari, precisamente presso la Direzione Amministrativa dell'ospedale di Molfetta. Mi occupo di gare di appalto, ovvero di ogni genere di acquisto (attrezzature sanitarie, scientifiche ed altro)".

"Ho scelto Lillino Drago perché credo fortemente che la nostra cara Molfetta sia da anni, alla ricerca di persone oneste, professionalmente capaci (e chi più di un ex magistrato), altruiste, innamorate della propria città, qualità che il mio candidato sindaco certamente possiede. L'ho fatto anche per amore della mia città, perché non amo fare proclami e/o promettere qualsiasi cosa ma affermo che mi impegnerò mettendo in campo tutte le mie forze, in maniera leale e trasparente, per il bene di tutti i cittadini".

"Ovviamente i problemi che questa città da sempre manifesta e quasi mai risolti sono molteplici, ne cito qualcuno: occupazione giovanile, mancanza di pulizia, problemi di viabilità, una buona politica del turismo ecc. Chiedo un voto sicuramente per cambiare in maniera radicale una politica-amministrativa pregressa che per decenni ha "male amministrato Molfetta", e mi impegno, mettendo in campo tutte le mie forze e capacità, a cercare di risolvere i problemi che ho innanzi evidenziati".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.