pennelli
pennelli
Mondo del Sociale

Laboratorio di disegno all’aperto per bambini

Iniziativa dell'associazione La Voce di Sant'Andrea

L'Associazione culturale La voce di Sant'Andrea, sita in via Piazza 42/46 nel centro storico di Molfetta, già ideatrice e promotrice di eventi e attività culturali, propone un laboratorio di disegno e pittura per bambini di età compresa dai 3 ai 9 anni.
L'iniziativa proposta dall'associazione ha come obiettivo lo sviluppo della creatività e dell'immaginazione individuale, un percorso di libera esperienza artistica alla riscoperta dei sensi.

La conduzione dei corsi è affidata a dottoresse in storia dell'arte e beni culturali con l'ausilio di una professionista, che hanno maturato una preparazione pratica e teorica sia nell'ambito artistico che in quello pedagogico.
Le attività proposte sono divise in tre zone, la prima dedicata ai bambini di età compresa tra i 3 e 5 anni, la seconda zona tra i 5 e 7 anni e la terza dai 7 a 9 anni.

Primo incontro data 28 Agosto ore 19, in Via Piazza, laboratorio gratuito previo tesseramento di uno dei genitori all'Associazione, costo annuale di Euro 10,00, prenotazione consigliata.
Per info lavocedisantandrea@gmail.com, Via Piazza 42/46, Cell 349 5179228.
  • la voce di sant'Andrea
  • laboratorio di disegno
Altri contenuti a tema
Inaugurazione in grande stile per il Molfetta Christmas Village Inaugurazione in grande stile per il Molfetta Christmas Village Notevole affluenza e grande apprezzamento per lo spettacolo di Pietro Capurso
Ha aperto i battenti il Molfetta Christmas Village Ha aperto i battenti il Molfetta Christmas Village Artigianato, musica, teatro, gastronomia e solidarietà. Questa sera inaugurazione ufficiale
Tour costiero con la Nuova Peschici Tour costiero con la Nuova Peschici Questa mattina conferenza stampa e giro di presentazione. Le foto
Molfetta Sound 2016, la Filarmonica Pugliese omaggia Ennio Morricone Molfetta Sound 2016, la Filarmonica Pugliese omaggia Ennio Morricone Al via il progetto ideato da "La voce di Sant'Andrea" e supportato dalla Fondazione Valente.
I bambini liberano la creatività con Vittoria Facchini I bambini liberano la creatività con Vittoria Facchini Spazio alla fantasia con le iniziative del Portus Veneris
Notte Bianca della gastronomia, del teatro e della cultura Notte Bianca della gastronomia, del teatro e della cultura Domani sera il centro storico si trasforma in un grande palcoscenico
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.