Pescheria da Donato Molfetta
Pescheria da Donato Molfetta
Vita di città

La storica pescheria "da Donato" di Molfetta chiude i battenti

Il titolare: «Mi mancherà confrontarmi ogni giorno con gente diversa»

La pescheria da Donato, storica attività di Molfetta sita in via Baccarini, chiude i battenti. Dopo 43 anni, per il titolare, Donato del Vescovo, è arrivato il momento di andare in pensione.

«Fermarsi dopo tanto tempo non è facile - esordisce - sono abituato a lavorare ogni giorno senza sosta, dal lunedì alla domenica».

Parole toccanti quelle di del Vescovo, che porta con sé un bagaglio di emozioni difficile da descrivere.

«Ho realizzato il sogno di avere un attività tutta mia, grazie a cui ho avuto modo di conoscere persone nuove che custodisco nel cuore - dichiara - adesso mi mancherà rapportarmi ogni giorno con gente diversa».
Pescheria da Donato MolfettaPescheria da Donato MolfettaPescheria da Donato Molfetta
  • Attività
Altri contenuti a tema
Sesto compleanno per la “Bottega dei sogni di Manù” di Molfetta Sesto compleanno per la “Bottega dei sogni di Manù” di Molfetta Il negozio di artigianato, nato dal sogno di Emanuela Muschitiello, festeggia i sei anni di attività trasferendosi in via Baccarini 1/A
Da New York ad Andria, Piero Armenti ospite da “Celero Lounge” Da New York ad Andria, Piero Armenti ospite da “Celero Lounge” L’influencer e imprenditore ha provato l’esperienza dei cinque ristoranti in un’unica location: «Sarebbe perfetto a New York»
Merenda nell'Oliveta. Il programma delle attività a Molfetta Merenda nell'Oliveta. Il programma delle attività a Molfetta L'iniziativa torna domenica 18 giugno a Lama Martina
Attività storiche: per Molfetta ancora possibile richiedere il riconoscimento regionale Attività storiche: per Molfetta ancora possibile richiedere il riconoscimento regionale Le parole del sindaco e dell'assessore Minuto
Attività storiche e di tradizione della Puglia a Molfetta, la soddisfazione di Confesercenti Attività storiche e di tradizione della Puglia a Molfetta, la soddisfazione di Confesercenti Altamura e Farinato: «Nella forza delle idee lo sviluppo del nostro territorio»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.