Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

La nuova Giunta di Molfetta sarà presentata oggi alla città

Conferenza stampa in programma alle 18:30

Come ci si attendeva sarà oggi, lunedì 25 gennaio, il giorno della nuova Giunta comunale di Molfetta.

A partire dalle ore 18.30, nella sala conferenze di Lama Scotella, si terrà la conferenza stampa del sindaco Tommaso Minervini sulla nuova squadra alla guida del Comune.
MolfettaViva seguirà la conferenza stampa attraverso una diretta testuale sul proprio sito.

Ad ora l'unica certezza è che Sara Allegretta non sarà più vicesindaco e assessore alla cultura: il soprano lo ha fatto intendere chiaramente nelle serata di ieri attraverso un messaggio di ringraziamento a tutte le realtà artistiche e culturali del territorio (https://www.molfettaviva.it/notizie/nuova-giunta-fuori-sara-allegretta-non-sara-piu-nemmeno-vicesindaco-di-molfetta/).
Altra certezza è la riconferma di "Obiettivo Molfetta" nella maggioranza con l'avvocato Pietro Mastropasqua che dovrebbe essere nominato vice di Tommaso Minervini con deleghe assessorili tuttavia diverse dalle attuali all'urbanistica. Conferma anche per Antonio Ancona e Gabriella Azzollini mentre dovrebbero essere fuori Ottavio Balducci e Angela Panunzio il cui assessorato sarà di Enzo Spadavecchia.

Il rimpasto, con tale composizione, dovrebbe decretare il passaggio all'opposizione in Consiglio comunale di Pasquale Mancini del gruppo "Officine Molfetta" (https://www.molfettaviva.it/notizie/lunedi-la-giunta-ma-officine-molfetta-potrebbe-lasciare-la-maggioranza/) ma anche l'appoggio alla maggioranza di Pino Amato attraverso il gruppo "Popolari Molfetta" di cui fa parte Enzo Spadavecchia.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Nuovo gruppo consiliare in città: nasce "Obiettivo Molfetta" Nuovo gruppo consiliare in città: nasce "Obiettivo Molfetta" Il capogruppo sarà Luigi Tridente, il vice Leo Binetti
1 Emiliano vince in Puglia. A Molfetta traballa l'amministrazione Minervini? Emiliano vince in Puglia. A Molfetta traballa l'amministrazione Minervini? Determinante l'esito delle urne per Saverio Tammacco
Le liste civiche di maggioranza annunciano la formazione di un gruppo unitario Le liste civiche di maggioranza annunciano la formazione di un gruppo unitario Il nuovo movimento si chiama "Noi, Nuove Officine delle Idee"
Bando periferie, l'impegno della senatrice di Barletta Assuntela Messina Bando periferie, l'impegno della senatrice di Barletta Assuntela Messina «Non possiamo accettare che il governo cancelli, all'improvviso, i fondi già pronti»
2 Nasce a Molfetta il Comitato "Articolo Uno - Movimento democratico e progressista" Nasce a Molfetta il Comitato "Articolo Uno - Movimento democratico e progressista" A breve una assemblea pubblica
Salgono le quotazioni di Porta a sinistra Salgono le quotazioni di Porta a sinistra Il PD ragiona invece sul programma di Minervini
8 Centrodestra, è Isa de Bari il candidato sindaco Centrodestra, è Isa de Bari il candidato sindaco La scelta cade sull'avvocato molfettese
6 Pino Amato scuote il dibattito politico: «Lasciamo ciambotti e fritture miste ai trasformisti» Pino Amato scuote il dibattito politico: «Lasciamo ciambotti e fritture miste ai trasformisti» Il leader dell'UDC ha aperto la campagna elettorale per le amministrative: «Sarete sconfitti».
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.