tommaso minervini JPG
tommaso minervini JPG
Politica

La Molfetta in più: ecco i 24 nomi candidati al Consiglio Comunale

La lista civica soterrà Tommaso Minervini

Anche la lista civica "La Molfetta in più", che sosterrà Tommaso Minervini quale candidato sindaco, presenta ufficialmente i suoi 24 candidati Consiglio Comunale.
Esattamente 12 donne e 12 uomini con 4 under 30 ovvero cui Marianna Allegretta, Dario de Robertis, Noemi Maria Consiglia Fabiano Marco Leonardo Gesmundo.

Uomini invece più navigati sono il pediatra Ottavio Balducci, e Giuseppe Iannelli impegnato nell'associazionismo sportivo cittadino. Giuseppe Balestra invece bissa l'esperienza del 2013 quando era invece all'epoca in lista con la lista civica Siamo Molfetta.

Ecco l'elenco completo dei 24 candidati:
Allegretta Marianna - disoccupata
Armenio Antonella - segretaria
Azzollini Francesco - avvocato
Azzollini Mirko detto Mirko - osteopata
Balducci Ottavio - pediatra
Balestra Giuseppe - imprenditore
Bellapianta Vito Fabio - ingegnere
Breglia Marta - amministratrice condominiale
de Cesare Tania - lavoratrice dello spettacolo
de Gennaro Lucrezia - chimico ambientale
De Pietro Felice - già dirigente ASL
de Robertis Dario - collaboratore UNIACEP
Fabiano Noemi Maria Consiglia - impiegata contabile
Gadaleta Gaetano - campione paralimpico, pensionato
Gesmundo Marco Leonardo - praticante avvocato
Gigante Cecilia Tersa Fontina - docente di musica
Gravina Liliana - pensionata MIUR
Iannelli Giuseppe - informatore scientifico in pensione
Minervini Leonardo - autista
Poli Marina Maria - avvocato
Romano Annadora detta Doriana - ingegnere
Roselli Caterina - imprenditrice
Valente Giuseppe - commerciante
Vista Giovanna - avvocato
La Molfetta in più
  • Tommaso Minervini
  • elezioni comunali molfetta 2017
Altri contenuti a tema
1 Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Le sue parole sui social: «Questo è il frutto dell'impegno e della collaborazione tra le Istituzioni»
Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune In serata è stata notificato un secondo dispositivo del Riesame in cui è disposto il divieto di dimora circoscritto agli uffici comunali
Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Dopo aver trascorso 22 giorni ai domiciliari, il Riesame ha sostituito la misura con la sospensione. Accolto anche il ricordo della De Leonardis
7 Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Udienza fiume ieri pomeriggio: il collegio deciderà entro la giornata di domani. Depositate quattro nuove integrazioni
6 Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame I legali del primo cittadino, ai domiciliari dal 5 giugno, chiedono la revoca dell'ordinanza cautelare. La decisione attesa entro sabato
Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Agli atti l'interrogativo del consigliere Mastropasqua e la risposta del dirigente Binetti che la giudice Chiddo ha ritenuto «falsa»
Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella La gip, nell'ordinanza, ha evidenziato la «spiccata inclinazione» del sindaco «alla consumazione di delitti contro la pubblica amministrazione»
1 Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Per la gip Chiddo avrebbe «esorbitato dai poteri a lui conferiti dalla legge, fino ad imporre continue pressioni al dirigente Binetti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.