consiglio comunale
consiglio comunale

La maggioranza replica alle opposizioni: «Ai dubbi rispondiamo con la nota della Corte dei Conti»

Reso noto il documento degli uffici alla Corte dei Conti per replicare alla minoranza

La maggioranza ha reso noto il documento degli uffici alla Corte dei Conti per replicare ai dubbi della minoranza: «Ai dubbi insinuati dai consiglieri di minoranza, la maggioranza risponde con i fatti, pubblicando le note degli uffici alla Corte dei Conti, già in possesso di tutti i Consiglieri dal 13 maggio. Ecco come il Dirigente di ragioneria ha riscontrato, punto per punto, le raccomandazioni della Corte».

«Mentre l'opposizione gioca allo sfascio, si continua a lavorare per il bene della città. Seguirà la pubblicazione degli interventi in aula - quando la minoranza non c'era - del Segretario generale, del Dirigente di ragioneria, del Funzionario delle Partecipate (per il debito ASI) e del Presidente del Collegio dei Revisori che certificano la piena legittimità del Bilancio portato in aula per l'approvazione».

Il documento è in allegato.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Di Europa e nuove sfide si è parlato a Molfetta con il PD Di Europa e nuove sfide si è parlato a Molfetta con il PD Partecipazione e confronto all’incontro pubblico di ieri pomeriggio
L'assessore Rossiello: «Le opposizioni raccontano una realtà distorta» L'assessore Rossiello: «Le opposizioni raccontano una realtà distorta» Il suo pensiero: «Dibattito politico mortificato in teatrini sui social»
Il consigliere di opposizione Lanza: «Molfetta nel caos istituzionale» Il consigliere di opposizione Lanza: «Molfetta nel caos istituzionale» Le sue riflessioni: «La città è del tutto bloccata. Troppe domande senza risposte»
Il presidente del Consiglio comunale: «Accuse ingiuste nei miei confronti» Il presidente del Consiglio comunale: «Accuse ingiuste nei miei confronti» Le parole di Robert Amato: «Ho sempre tutelato le minoranze. Ma ci sono delle regole»
La replica della maggioranza dopo il Consiglio: «Abbandonare l'aula gesto antidemocratico» La replica della maggioranza dopo il Consiglio: «Abbandonare l'aula gesto antidemocratico» Duro attacco in seguito a quanto accaduto ieri pomeriggio nella massima assise cittadina
Il centrosinistra di Molfetta in coro: «Adesso è ora di liberare la città» Il centrosinistra di Molfetta in coro: «Adesso è ora di liberare la città» La nota congiunta: «Ulteriore strappo democratico nell'ultimo Consiglio comunale»
D'Amato (PD) in Consiglio: «La maggioranza ha paura del confronto» D'Amato (PD) in Consiglio: «La maggioranza ha paura del confronto» Il suo intervento in apertura: «Amministrazione muta davanti a ciò che sta accadendo»
Tensione in Consiglio comunale: la minoranza abbandona l'aula. Sospensione, poi la ripresa Tensione in Consiglio comunale: la minoranza abbandona l'aula. Sospensione, poi la ripresa Primo incontro della massima assise cittadina dopo lo scoppio della nuova inchiesta
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.