Porto
Porto
Politica

La lista CON Drago Sindaco presenta i suoi 10 punti "Oltre il programma"

Idee e approfondimenti per l'impegno della lista coordinata da Pasquale Mancini

CON Drago Sindaco, la lista col bollino giallo, ha completato la campagna OLTRE IL PROGRAMMA già seguita dalla nostra testata: 10 idee e approfondimenti che intendono caratterizzare l'impegno della lista coordinata da Pasquale Mancini, consigliere uscente e non ricandidato.

"Un extra programma che spazia dalle scelte per la Città alle emergenze sociali, dalla sicurezza alle opzioni per una migliore qualità della vita" spiega la nota.

1 IL BORGO DEVE ESSERE UN BORGO
2 PESCATO E MANGIATO: dalla crisi della pesca a un modello virtuoso
3 MEDICINA TERRITORIALE velocizzare le pratiche per gli ammalati
4 PERCORSI DI RENSERIMENTO PER EX DETENUTI
5 CICLOVIA DELLE TORRI MOLFETTESI
6 UTILIZZO DEL RELITTO IN Via Berlinguer
7 DIGNITA' AL TRIANGOLO PIAZZA PARADISO-IMMACOLATA-VITTORIO EMANUELE
8 PERCORSI DI JOGGING SICURO E ATTREZZATO
9 IL GRANDE SISTEMA DEI PARCHI nella zona di espansione
10 LE NOSTRE TRADIZIONI PATRIMONIO IMMATERIALE dell'UNESCO

"DIECI impegni, dieci proposte per rendere pratico e tangibile il nostro impegno, 10 idee che affidiamo alla Città e a chi sarà chiamato a governarla per i prossimi cinque anni" conclude il comunicato di CON.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Il consigliere comunale di opposizione: «Divergenza chiara tra gli interessi del Sindaco e quelli di Molfetta»
Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» La nota congiunta delle forze progressiste e democratiche
18 Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Le sue parole: «Molfetta non aveva mai vissuto un momento del genere nella sua lunga storia»
Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Seduta prevista alle 17:30. Sarà assente Tommaso Minervini
Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno La coalizione progressista ha rimesso all'attenzione delle Autorità la valutazione della obbligatorietà del provvedimento
M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» La nota del gruppo territoriale: «Insostenibile il suo ruolo istituzionale dopo la sospensione»
Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» La nota congiunta: «Amministrazione incapace di governare»
Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Il consigliere di Rinascere: «Cittadini orfani di chi avrebbe dovuto tutelarli»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.