I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

L'inseguimento parte a Giovinazzo e finisce a Molfetta. Arrestato

In manette un giovinazzese. Il tallonamento tra una gazzella del Radiomobile e la Lancia Delta dell'uomo

Si è concluso con l'arresto di un uomo di Giovinazzo, di cui non sono state fornite informazioni su età o generalità, la concitata nottata che ha visto protagonisti i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Molfetta.

Tutto è iniziato intorno alle ore 03.00, quando l'auto dell'uomo, una Lancia Delta, sulla quale viaggiavano altre due persone, è stata notata per le vie di Giovinazzo dai militari che hanno quindi proceduto ad inseguirla intimando l'alt al conducente. Che avrebbe ignorato le segnalazioni degli uomini in divisa, spingendo invece sull'acceleratore. I militari hanno attivato immediatamente lampeggianti e sirena, ma il fuggiasco non ne ha voluto sapere di desistere. Tutt'altro.

Per alcuni chilometri, i Carabinieri sono rimasti dietro all'auto dell'uomo, sino a quando la corsa notturna - dopo aver varcato il confine comunale ed essere finita a Molfetta - si è conclusa nei pressi dell'ospedale monsignor Antonio Bello, con l'ausilio di un altro equipaggio. Alcuni post su Facebook, trasformatisi ben presto in un tam tam incontrollato, hanno parlato anche di una sparatoria. Tuttavia l'Arma ha smentito i colpi di arma da fuoco.

Il conducente dell'auto è stato arrestato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, ma i motivi della sua fuga non sono ancora chiari agli uomini del capitano Vito Ingrosso i quali hanno effettuato i rilievi sulla vettura, lungo il percorso dell'inseguimento e nella zona dove è avvenuto il fermo.
  • Arresti Molfetta
  • Carabinieri Molfetta
  • Arresti Carabinieri
Altri contenuti a tema
Ordigno bellico ritrovato a Molfetta: rimosso dagli Artificieri Ordigno bellico ritrovato a Molfetta: rimosso dagli Artificieri L'episodio in via San Giovanni. Dopo la segnalazione della Polizia Locale, sono intervenuti i militari per metterlo in sicurezza
Nell'auto a noleggio, viene trovato con la cocaina: ai domiciliari Nell'auto a noleggio, viene trovato con la cocaina: ai domiciliari Un 31enne di Molfetta è stato fermato a Bari dagli agenti delle Volanti. Tra auto e abitazione, droga, contanti e un bilancino di precisione
Tentano la fuga con la droga, presi in due. Uno è originario di Molfetta Tentano la fuga con la droga, presi in due. Uno è originario di Molfetta Un 22enne e un 21enne fermati ad Oppido Lucano con 335 grammi di hashish: arrestati dai Carabinieri, sono stati confinati ai domiciliari
In casa due armi, poi l'accusa di maltrattamenti. Arrestato due volte in 24 ore In casa due armi, poi l'accusa di maltrattamenti. Arrestato due volte in 24 ore In carcere un 38enne: sequestrate pistole e munizioni. Il giorno dopo è stato raggiunto da un'ordinanza del Tribunale di Bari
«Bar abituale ritrovo di pregiudicati», scatta la sospensione per 7 giorni «Bar abituale ritrovo di pregiudicati», scatta la sospensione per 7 giorni Il provvedimento disposto dal questore Gambino nei confronti di un bar di Molfetta. La situazione emersa dopo vari controlli
Pistola, droga e uniformi dei Carabinieri, arrestato un 21enne a Molfetta Pistola, droga e uniformi dei Carabinieri, arrestato un 21enne a Molfetta Il blitz della Guardia di Finanza in un locale in vico II Sant'Alfonso. Le divise erano state rubate in città, trovate anche 330 cartucce
Massaggi "particolari" nel centro benessere di Molfetta: arrestati i gestori Massaggi "particolari" nel centro benessere di Molfetta: arrestati i gestori In manette due pregiudicati di Modugno di 41 e 39 anni con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Anche i clienti portati in caserma
Denaro per saltare le liste d'attesa, arrestato un cardiologo a Molfetta Denaro per saltare le liste d'attesa, arrestato un cardiologo a Molfetta Angelo Marco Balzano, di 54 anni, è impiegato al don Tonino Bello: avrebbe creato «un sistema parallelo rispetto a quello ordinario»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.