Cane
Cane

L’Ente nazionale protezione animali ha ora una sezione in più. Nasce la nuova sezione Enpa di Molfetta

Operativi già 15 volontari

L'amore e la dedizione per gli animali ha portato 15 volontari a creare a Molfetta un nucleo territoriale dell'ENPA.
Siamo orgogliosi di poter rappresentare sul nostro territorio la presenza di un ente con una tradizione così importante e un'operatività lunga 140 anni. Molti di noi non sono volti nuovi in città, già attivi da anni, che hanno sentito l'urgenza di costituire una sezione fresca, proattiva e con una buona conoscenza della realtà locale. L'obiettivo è quello di diventare interlocutore diretto delle istituzioni e delle forze dell'ordine allo scopo di tutelare la vita, i diritti e gli interessi degli animali. Ci occuperemo di promuovere tutte le attività in favore e difesa degli animali, come adozioni, chippature, sterilizzazioni, interventi in situazioni critiche e complicate. L'Ente agirà in collaborazione con tutte le associazioni animaliste e protezioniste del territorio, con le Asl, la Regione e i Comuni per la protezione di tutte le specie animali.

Per chi volesse conoscerci e unirsi al nostro progetto non esitate a contattarci al nostro indirizzo email molfetta@enpa.org o sulla nostra pagina Facebook.
  • ENPA Molfetta
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.