Guglielmo Scilla
Guglielmo Scilla

L'attore e youtuber Guglielmo Scilla ha scelto Molfetta per il suo web contest

Il romano è stato ospite di alcuni ragazzi molfettesi nella giornata di ieri

Guglielmo Scilla è uno youtuber, noto con lo pseudonimo di Willwoosh, fra i primi a dedicarsi alla pubblicazione costante di contenuti sulla nota piattaforma video, al punto che il suo canale nel 2011 risultava essere quello con più iscritti e il più visitato in Italia. Ha iniziato questa sua attività fin dal 2009 e nel tempo la fama ottenuta gli ha permesso anche di lavorare per Radio Deejay nonché nel mondo del piccolo e del grande schermo.

Il ragazzo, classe 1987, ha promosso l'iniziativa "Willion" per il raggiungimento del milione di iscritti al suo canale YouTube, avviando un contest che lo ha portato in giro per tutta Italia, direttamente a casa di alcuni tra i suoi fan e ieri ha fatto tappa a Molfetta. Donato Furio ha scritto allo YouTuber ed è stato scelto come unico pugliese del tour di Scilla, che si è presentato assieme alla sua troupe presso la sua abitazione.

Ad accoglierlo anche numerosi amici di Donato, con il solito spirito meridionale fatto di buon cibo e positività. Fra foto, video in diretta e tante risate, l'attore romano ha trascorso una piacevole giornata che sicuramente non dimenticherà. come scritto sul proprio profilo Instagram: «Puglia, sei un pezzo di cuore. Grazie per quanto mi hai regalato».
  • web
Altri contenuti a tema
Consigli utili per evitare le truffe del web Consigli utili per evitare le truffe del web Le indicazioni sulla pagina facebook “Una vita da social”
Caduti nella "rete”. Al via il progetto di Azione Cattolica contro i rischi delle nuove tecnologie Caduti nella "rete”. Al via il progetto di Azione Cattolica contro i rischi delle nuove tecnologie L'iniziativa coinvolge 500 studenti delle scuole medie e superiori
I pericoli del web illustrati agli studenti delle scuole medie I pericoli del web illustrati agli studenti delle scuole medie La Polizia postale tra i banchi di scuola per svelare le insidie della rete
Attivo il portale parrocchie.diocesimolfetta.it Attivo il portale parrocchie.diocesimolfetta.it Da oggi domenica 1 giugno, 48esima giornata delle comunicazioni sociali
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.