bagni chimici
bagni chimici
Vita di città

Installati bagni chimici a rione paradiso

Un servizio anche per operatori del mercato settimanale

Da qualche giorno sono stati installati, nel Rione Paradiso, tre bagni chimici a servizio dei cittadini, ma soprattutto degli operatori e fruitori del mercato settimanale.

I monoblocco, simili a quelli che di solito vengono montati in occasione dei grandi eventi, come concerti e manifestazioni, sono stati posizionati uno nei pressi della rotonda su via Terlizzi, mentre altri due vicino all'entrata del giardino situato su via Achille Salvucci.

Gli apparecchi sanitari verranno adoperati, oltre da chi ne ha la necessità trovandosi di passaggio, da coloro i quali sin dalle prime ore della mattinata del giovedì allestiscono le bancarelle del mercato e da tutti coloro i quali dalle altre zone della città si riversano per fare acquisti. Spesso infatti capita che i titolari del bar, non guardano di buon occhio chi, senza consumare, chiede di utilizzare la toilette. Un ulteriore servizio alla città e ai cittadini, anche se indubbiamente non sono bellissimi da vedersi.
  • bagni chimici
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.