Semaforo spento
Semaforo spento

Incroci pericolosi a Molfetta per i semafori spenti. Il consigliere Binetti: «Situazione da risolvere»

Le parole dopo l'incidente avvenuto nella mattinata di ieri

Dopo che ieri mattina una donna ha rischiato l'investimento in centro a Molfetta, in uno dei diversi incroci con i semafori spenti, anche il consigliere comunale di opposizione Mauro Binetti è intervenuto tramite un post social sulla questione, per giunta già sollevata da diversi nostri lettori nelle scorse settimane:

"Apprendo dalla stampa locale che una donna sia stata investita all'incrocio tra via Giovinazzo e via Baccarini: il punto potrebbe non essere casuale, essendo quello uno dei tanti incroci di Molfetta da diverso tempo privi di semafori funzionanti".

"Ormai è una situazione non più gestibile in molte zone della città. Via Baccarini è una di quelle, così come via Berlinguer all'incrocio con via Madonna delle Rose. Chiediamo con insistenza all'amministrazione comunale di intervenire con urgenza in questi punti, oggetto spesso di pericolosi incidenti, e di verificare l'intero sistema semaforico della città".

"Si intervenga al più presto, occorre tutelare la sicurezza dei cittadini. Basta chiacchiere, perché di mezzo ci va la salute delle persone".

  • Politica
Altri contenuti a tema
22 Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Il presidente del Consiglio comunale Robert Amato saluta la città: «Molfetta ha bisogno di aria nuova» Le sue riflessioni dopo le dimissioni: «Scelta difficile ma necessaria per il bene dei molfettesi»
1 Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Nicola Piergiovanni si congeda come vicesindaco: «È stato un onore» Le sue parole di fine mandato dopo la caduta dell'amministrazione
La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» La consigliera dimissionaria Crocifero: «Molfetta non poteva restare senza guida» È stata tra i tre rappresentanti della maggioranza ad abbandonare l’incarico
Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Logrieco (FdI) sulla caduta dell'amministrazione: «Finalmente è stata staccata la spina» Le sue parole: «I cittadini sapranno restituire a Molfetta la dignità perduta»
Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Inaugurazione del nuovo comitato elettorale di Felice Spaccavento Appuntamento previsto domenica 19 ottobre
Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Cade l'amministrazione comunale a Molfetta: cosa accade ora Nelle prossime ore il Prefetto potrà disporre la sospensione formale del Consiglio
Il consigliere comunale Mauro Binetti: «Ridiamo la parola ai cittadini» Il consigliere comunale Mauro Binetti: «Ridiamo la parola ai cittadini» Il suo commento: «Inizia una nuova alba per Molfetta»
La consigliera dimissionaria Maridda Poli: «Impossibile andare avanti così» La consigliera dimissionaria Maridda Poli: «Impossibile andare avanti così» Le sue riflessioni dopo la scelta di venir meno dalla maggioranza
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.