Lula park day
Lula park day
Speciale

Inaugura a Molfetta il Lula Park

Da venerdì 12 maggio parte la stagione 2023

Da venerdì 12 maggio prenderà il via la stagione 2023 del Lula park di Molfetta (Ba) con tre appuntamenti nel corso di questo weekend inaugurale all'insegna della musica, con ingresso libero.

"Riapriamo a pieno regime – spiega l'imprenditore Roberto Maggialetti – un lido chiuso da vent'anni. Già lo scorso anno abbiamo riattivato questa attività ma nella stagione 2023 ripartiamo con una proposta di intrattenimento che si rivolge a grandi e piccoli, oltre ai servizi lido e ristorazione".

Dalle grandi dimensioni e adatto a tutti, dalle famiglie ai ragazzi, il Lula park aprirà la sua stagione proponendo tre differenti djset per abbracciare tutti i gusti musicali. Venerdì, con inizio alle 19, si terrà il party "Hasta El Amanecer" che vedrà impegnato in consolle dj Moschino. In attività dagli anni '90, Vito Mosca ( suo nome anagrafico) è un artista barese con molte esperienze in giro per l'Italia e all'estero. Infatti è stato resident dj al Billionaire di Montecarlo e in quello di Malindi, in Kenya. Da circa un anno, proprio osservando il "sound urban", che attualmente spopola nei club internazionali, ha creato un suo format personale, "Hasta El Amanecer", incentrato sui suoni caldi caraibici e latini. Sabato sarà dato spazio al club con le selezioni musicali del dj e producer Maurizio Losciale, che selezionerà classic house, funk e hit del momento . Domenica, a partire dalle 17, sarà proposto il format "Domenica fricchetona" con il djset di Dany Cataldi, Rinaldo e Jamevian, con musica happy che accompagnerà tutte le domeniche pomeriggio dell'estate.

"La musica non sarà l'unica protagonista delle nostre serate. La grandezza della struttura ci permette di proporre numerose iniziative concedendo così al territorio la possibilità di fruire di un'area abbandonata da molti anni, creando nuovi posti di lavoro".
  • estate
Altri contenuti a tema
Da Nek e Renga a Panariello e Masini: a Molfetta una settimana di eventi Da Nek e Renga a Panariello e Masini: a Molfetta una settimana di eventi Gli appuntamenti in programma questa settimana
Cartellone estate molfettese, l'assessore Rossiello: «Intrattenimento per tutti» Cartellone estate molfettese, l'assessore Rossiello: «Intrattenimento per tutti» Le sue parole: «Grande soddisfazione per i risultati raccolti fin qui»
I consigli del dottor Balducci per i colpi di calore nei neonati e nei bambini nei primi anni di vita I consigli del dottor Balducci per i colpi di calore nei neonati e nei bambini nei primi anni di vita Per il pediatra molfettese: «il sole e il mare sono dei veri e propri farmaci, basta usare accortezze»
Estate a Molfetta: ecco cosa vorrebbero i cittadini Estate a Molfetta: ecco cosa vorrebbero i cittadini L'esito del sondaggio a cura della redazione di MolfettaViva
Presentato il cartellone estivo di Molfetta. Minervini: «Programma ricco per tutte le età» Presentato il cartellone estivo di Molfetta. Minervini: «Programma ricco per tutte le età» L'assessore alla cultura Rossiello: «Non è stato facile ma siamo soddisfatti»
"Molfetta Summer Edition 2023", ecco gli appuntamenti "Molfetta Summer Edition 2023", ecco gli appuntamenti Il programma degli eventi tra musica, arte e intrattenimento
Estate a Molfetta. Il Comune lancia l'avviso per trovare eventi Estate a Molfetta. Il Comune lancia l'avviso per trovare eventi Si parte il 1 luglio per la conclusione prevista a fine settembre
Bando cultura estate 2023 a Molfetta. La pubblicazione a giugno Bando cultura estate 2023 a Molfetta. La pubblicazione a giugno Le proposte già inviate non saranno prese in considerazione e dovranno essere ripresentate secondo le modalità dell'avviso pubblico
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.