Molfetta in bicicletta
Molfetta in bicicletta
Mondo del Sociale

In bicicletta per promuovere la cultura della donazione

La partenza domenica alle 8 da via Orsini

Domenica 24 maggio, a Molfetta, la "Fidas" (Federazione Italana Associazioni Donatori Sangue), con la collaborazione del Ctg Melficta (Centro Turistico Giovanile), organizza come ormai da diversi anni una passeggiata in bicicletta per le vie della città e strade limitrofe di campagna.

È previsto un servizio d'ordine con l'aiuto dei Vigili Urbani, delle Guardie Campestri e delle Guardie Ambientali D'Italia. La partenza è prevista alle ore 8,00 da Via Orsini (villa comunale), con sosta ristoro in contrada Colicello. Come ogni anno è prevista una massiccia partecipazione tra bambini e adulti che potrebbe raggiungere le 500 unità.

La biciclettata vuole promuovere e incentivare la donazione del sangue ed emocomponenti che nel periodo estivo sono estremamente carenti.
  • fidas
Altri contenuti a tema
Dal 13 al 30 dicembre canti natalizi eseguiti dalla FIDAS Molfetta Dal 13 al 30 dicembre canti natalizi eseguiti dalla FIDAS Molfetta Un ricco calendario di appuntamenti con l'immancabile Santa Allegrezza
La solidarietà pedala per la FIDAS La solidarietà pedala per la FIDAS Domenica 20 maggio 2018 ritorna “Molfetta in bicicletta”
Piazza Municipio abbraccia la sagra della focaccia Piazza Municipio abbraccia la sagra della focaccia Chiude in attivo la seconda edizione dell’iniziativa promossa da Ctg e Fidas
Torna la sagra della focaccia Torna la sagra della focaccia Iniziativa promossa da dal CTG “Melphicta” e dalla Fidas di Molfetta
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.