tommaso minervini JPG
tommaso minervini JPG
Politica

Il viceministro Olivero e il senatore Stefano a Molfetta per sostenere Minervini

Incontro nel pomeriggio sul tema dell'agricoltura

Dopo il Presidente della Regione Puglia Emiliano, arrivano a Molfetta, per sostenere la candidatura di Tommaso Minervini, il Viceministro all'Agricoltura Andrea Olivero e il Senatore Dario Stefàno. L'appuntamento è per lunedì 29 maggio, alle ore 19.30, nella Sala Finocchiaro, alla Fabbrica San Domenico.

Altre testimonianze scelte tra le massimi autorità governative, che si aggiungono al già ricordato Governatore della Puglia, al Vicepresidente Nunziante, agli Assessori Giannini e Capone, giunti tutti nella nostra città a sostenere Tommaso Minervini, che gode della massima stima negli ambienti istituzionali. Non solo la Regione dunque, ma anche le più importanti cariche dello Stato sono pronte a raccogliere come rappresentante del Comune molfettese un uomo unanimemente apprezzato e riconosciuto come personalità seria e interlocutore affidabile. La nostra città, la Regione, e il governo centrale. Tutti uniti per far superare alla nostra comunità una situazione di impasse che dura ormai da troppo tempo.

«L'agricoltura e la riforma dell'agro sono i temi principali che affronteremo nell'incontro. È necessario avere una visione di città – sono le parole di Minervini – e di tutte le sue componenti, dal mare alla campagna, per restituire a Molfetta un disegno unitario, armonico nelle sue componenti. Una visione d'insieme che tenga conto dei vari comparti e delle relative specificità».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune In serata è stata notificato un secondo dispositivo del Riesame in cui è disposto il divieto di dimora circoscritto agli uffici comunali
Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Dopo aver trascorso 22 giorni ai domiciliari, il Riesame ha sostituito la misura con la sospensione. Accolto anche il ricordo della De Leonardis
7 Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Udienza fiume ieri pomeriggio: il collegio deciderà entro la giornata di domani. Depositate quattro nuove integrazioni
6 Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame I legali del primo cittadino, ai domiciliari dal 5 giugno, chiedono la revoca dell'ordinanza cautelare. La decisione attesa entro sabato
Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Agli atti l'interrogativo del consigliere Mastropasqua e la risposta del dirigente Binetti che la giudice Chiddo ha ritenuto «falsa»
Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella La gip, nell'ordinanza, ha evidenziato la «spiccata inclinazione» del sindaco «alla consumazione di delitti contro la pubblica amministrazione»
1 Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Per la gip Chiddo avrebbe «esorbitato dai poteri a lui conferiti dalla legge, fino ad imporre continue pressioni al dirigente Binetti»
Minervini era in «totale asservimento all'imprenditoria privata» Minervini era in «totale asservimento all'imprenditoria privata» Per la gip Chiddo avrebbe ottenuto «in cambio utili non di natura economica ma di tipo non solo elettorale, ma anche di gloria e onori personali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.