tommaso minervini JPG
tommaso minervini JPG
Politica

Il viceministro Olivero e il senatore Stefano a Molfetta per sostenere Minervini

Incontro nel pomeriggio sul tema dell'agricoltura

Dopo il Presidente della Regione Puglia Emiliano, arrivano a Molfetta, per sostenere la candidatura di Tommaso Minervini, il Viceministro all'Agricoltura Andrea Olivero e il Senatore Dario Stefàno. L'appuntamento è per lunedì 29 maggio, alle ore 19.30, nella Sala Finocchiaro, alla Fabbrica San Domenico.

Altre testimonianze scelte tra le massimi autorità governative, che si aggiungono al già ricordato Governatore della Puglia, al Vicepresidente Nunziante, agli Assessori Giannini e Capone, giunti tutti nella nostra città a sostenere Tommaso Minervini, che gode della massima stima negli ambienti istituzionali. Non solo la Regione dunque, ma anche le più importanti cariche dello Stato sono pronte a raccogliere come rappresentante del Comune molfettese un uomo unanimemente apprezzato e riconosciuto come personalità seria e interlocutore affidabile. La nostra città, la Regione, e il governo centrale. Tutti uniti per far superare alla nostra comunità una situazione di impasse che dura ormai da troppo tempo.

«L'agricoltura e la riforma dell'agro sono i temi principali che affronteremo nell'incontro. È necessario avere una visione di città – sono le parole di Minervini – e di tutte le sue componenti, dal mare alla campagna, per restituire a Molfetta un disegno unitario, armonico nelle sue componenti. Una visione d'insieme che tenga conto dei vari comparti e delle relative specificità».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Appalti e favori, il sindaco Minervini si difende: «Ho agito per il bene pubblico» Appalti e favori, il sindaco Minervini si difende: «Ho agito per il bene pubblico» L'interrogatorio preventivo è durato 8 ore. La difesa: «Ha risposto a tutte le domande, spiegando la correttezza del suo operato»
Appalti e favori: cinque rischiano i domiciliari, oggi gli interrogatori Appalti e favori: cinque rischiano i domiciliari, oggi gli interrogatori Il primo ad essere ascoltato dalla gip Chiddo sarà il sindaco Minervini difeso dagli avvocati Malcangi e Poli. A seguire gli altri sette indagati
Il sindaco Minervini pronto a difendersi. I suoi legali: «Addebiti travisati» Il sindaco Minervini pronto a difendersi. I suoi legali: «Addebiti travisati» La strategia degli avvocati Malcangi e Poli: «Non gli viene contestata alcuna appropriazione di denaro». Domani gli interrogatori preventivi
37 Le promesse di Minervini a Totorizzo: «Vinciamo e la banchina portuale è tua» Le promesse di Minervini a Totorizzo: «Vinciamo e la banchina portuale è tua» Il sindaco e l'imprenditore portuale, che puntava ad un appalto da 12 milioni, sono indagati. Per l'accusa «un patto corruttivo»
L'auto del Comune «per fini privati», pure per vedere una partita del Milan L'auto del Comune «per fini privati», pure per vedere una partita del Milan È quanto emerge dalle carte dell'inchiesta sul sindaco Minervini. Tra i 21 indagati anche il suo autista accusato di peculato
Una "talpa" nella Guardia di Finanza di Molfetta. «Lidia, sono stati i miei» Una "talpa" nella Guardia di Finanza di Molfetta. «Lidia, sono stati i miei» Tutte le accuse al luogotenente Pizzo. Il sottufficiale, in pensione, è accusato anche dei reati di falsità materiale, falso ideologico e truffa
1 I "pizzini" e la bonifica degli uffici dalle microspie: «La Finanza ce l'ha queste» I "pizzini" e la bonifica degli uffici dalle microspie: «La Finanza ce l'ha queste» Al centro dell'inchiesta della Procura di Trani anche la gara d'appalto per i servizi di Porta Futuro. «Quando arriva quella... avvisami»
611mila euro garantiti dal Ministero per «un'opera in stato di totale degrado» 611mila euro garantiti dal Ministero per «un'opera in stato di totale degrado» I fari dei magistrati sulla seconda tranche - 201mila euro - dei lavori per l'area mercatale. «Un danno patrimoniale allo Stato»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.