congresso pd
congresso pd
Politica

Il Pd cede il passo. Difficile ricomporre il quadro della sinistra locale

Intanto Piero De Nicolo incontra il sindaco e non solo

Un momento difficile per il Pd molfettese così come per tutta l'area di centrosinistra. È chiaro che il rischio di ritornare alle urna è una possibilità. L'equilibrio è sottilissimo e potrebbe spezzarsi da un momento all'altro.

A dare un segnale della frattura e dello scarso interesse verso il "poltronismo" è stata Annalisa Altomare consigliere comunale del Pd che si è dimessa nella giornata di ieri da presidente della commissione consiliare permanente urbanistica, lavori pubblici, casa e territorio. Una presa di posizione netta, che va ad accumularsi alle altre prese anche in aula consigliare durante le varie Assise cittadine.

Senza dubbio un esempio di coerenza nei confronti dell'elettorato, negli ultimi tempi, abituato alla distorsione mediatica che vede la stessa Altomare sulle pagine dei giornali assieme a Lillino di Gioia e al segretario locale del Pd Piero de Nicolo che secondo quanto trapela dai ben informati nella serata di ieri (dopo un incontro fiume con il sindaco, assessori e consiglieri comunali) ha difeso e appoggiato la posizione della Altomare.
  • Annalisa Altomare
  • pd
Altri contenuti a tema
Annalisa Altomare torna sull'ospedale di Molfetta Annalisa Altomare torna sull'ospedale di Molfetta Le parole del coordinatore per Molfetta di "Senso Civico – un nuovo Ulivo per la Puglia"
1 Ripresa economica, le proposte di Annalisa Altomare per il movimento "Senso civico" Ripresa economica, le proposte di Annalisa Altomare per il movimento "Senso civico" L'ex sindaco e candidata alle elezioni regionali interviene sul tema caldissimo della fase 2
Strappati i manifesti elettorali di Annalisa Altomare a Molfetta Strappati i manifesti elettorali di Annalisa Altomare a Molfetta La dottoressa: «Gesto antidemocratico. Tengo alta la tensione democratica e civile»
Elezioni regionali, Annalisa Altomare prossima ad ufficializzare la candidatura? Elezioni regionali, Annalisa Altomare prossima ad ufficializzare la candidatura? Lunedì la presentazione del movimento “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia” a sostegno di Michele Emiliano
Emiliano trionfa alle primarie, PD: «A Molfetta straordinaria partecipazione» Emiliano trionfa alle primarie, PD: «A Molfetta straordinaria partecipazione» Il commento della sezione locale all'esito del voto di ieri
Primarie centrosinistra, il PD ospita a Molfetta Fabiano Amati Primarie centrosinistra, il PD ospita a Molfetta Fabiano Amati L'incontro domani nella sede del Partito Democratico
Ricapitalizzazione SANB, PD Molfetta: «I lavoratori la nostra priorità» Ricapitalizzazione SANB, PD Molfetta: «I lavoratori la nostra priorità» Il partito: «Stop alle strumentalizzazioni. Fatti e non parole»
Giovanni Facchini parla da neo consigliere della Città Metropolitana Giovanni Facchini parla da neo consigliere della Città Metropolitana Eletto con 3871 voti
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.