Caparezza
Caparezza

Il nuovo album di Caparezza "made in Molfetta"?

Il rapper sarebbe in città per le prove del nuovo lavoro e del nuovo tour

Il prossimo album di Caparezza potrebbe essere interamente "made in Molfetta".
Il rapper, infatti, sarebbe in città e in un luogo noto solo ai più stretti collaboratori starebbe lavorando al nuovo lavoro discografico: prove e registrazioni si starebbero svolgendo proprio a Molfetta. Lo stesso vale per le prove del nuovo tour che dovrebbe seguire, norme anti Covid permettendo, l'uscita sul mercato e in radio delle nuove canzoni di Michele Salvemini.

Insomma, Capa continua a tenere ben saldi i legami, anche lavorativi, con la sua città natale.
Nel 2017 scelte di presentare "Prisoner 709" proprio a Molfetta, con un bagno di folla attesissimo e che portò in centro tantissime persone. Quell'album, ultima fatica discografica, si confermò poi tra i più apprezzati dalla critica ma anche dal pubblico, tanto da ottenere pure il riconoscimento del doppio disco di platino, il primo della sua carriera.
Ancora: proprio il singolo di lancio "Ti fa stare bene" fu registrato con il coro dei bambini della scuola popolare di musica "A. Dvorak".

Adesso si attendono novità dallo stesso rapper il cui ritorno sulla scena è quanto di più atteso dalla musica italiana nel 2021.
  • Caparezza
Altri contenuti a tema
Caparezza registra il nuovo album ne "La Cittadella degli artisti" a Molfetta Caparezza registra il nuovo album ne "La Cittadella degli artisti" a Molfetta Il rapper spiega la scelta: «Con la musica abitato spazio culturale dimenticato»
Covid, anche Caparezza nell'iniziativa lanciata da Fedez a sostegno dei lavoratori dello spettacolo Covid, anche Caparezza nell'iniziativa lanciata da Fedez a sostegno dei lavoratori dello spettacolo Dagli artisti italiani già 2 milioni di Euro: coinvolti anche Fiorello, Baglioni, de Filippi e Verdone
Buon compleanno Caparezza! E intanto lui lavora al nuovo album Buon compleanno Caparezza! E intanto lui lavora al nuovo album Annuncio dato proprio da Michele Salvemini sui social
1 Caparezza compie 46 anni e riceve un augurio speciale da una fan di Mantova Caparezza compie 46 anni e riceve un augurio speciale da una fan di Mantova Alida Bertoletti ha comprato uno spazio su La Gazzetta del Mezzogiorno per rendergli omaggio
Caparezza e Jovanotti: i retroscena della collaborazione al JovaBeachParty Caparezza e Jovanotti: i retroscena della collaborazione al JovaBeachParty Scambio sui social, Jovanotti: «Michele grande artista, grazie Capa!»
Caparezza ospite a sorpresa al Jova Beach Party di Barletta Caparezza ospite a sorpresa al Jova Beach Party di Barletta Apoteosi del pubblico per il suo duetto con Jovanotti
Caparezza vince il Seat Music Award,l'annuncio in diretta di Carlo Conti e Vanessa Incontrada Caparezza vince il Seat Music Award,l'annuncio in diretta di Carlo Conti e Vanessa Incontrada Il rapper di Molfetta, però, non era presente alla kermesse in onda su Rai1
1 Finisce il tour trionfale, Caparezza ringrazia i fan che ora lo aspettano a Molfetta Finisce il tour trionfale, Caparezza ringrazia i fan che ora lo aspettano a Molfetta Il rapper: «Resterà indelebile nella mia memoria»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.