Lele Sgherza
Lele Sgherza

Il molfettese Lele Sgherza premiato tra gli italiani più influenti nel mondo del poker

Riconoscimento fornito dalla testata Gioconewspoker

Gioconewspoker.it è una testata che segue la specialità sportiva del poker Texas hold 'em a 360° gradi, dalla pratica concreta del gioco all'organizzazione di tornei che vengono disputati in tutta Europa. Questo portale ha avuto modo di rapportarsi con i principali personaggi protagonisti di questo mondo, potendo riconoscere alcuni in particolare come più "influenti" per aver contribuito alla crescita di questo movimento.

Questo è il criterio con cui sono stati nominati dodici premi per quanti hanno contribuito in termini di organizzazione di eventi, curando la direzione di format a livello internazionale: tra i premiati c'è anche il molfettese Lele Sgherza. Viene dal mondo dello spettacolo, dall'organizzazione eventi ed è un personaggio storico del poker live italiano, conosciuto e stimato in tutta Europa in quanto da anni coordina e promuove la pratica del Texas hold 'em.

Impegnato soprattutto in nazioni come Spagna, Malta e Repubblica Ceca, dove il poker ha raggiunto elevati standard di partecipazione, Lele si è ritagliato uno spazio importante, centrando diversi record d'incasso nelle competizioni da lui dirette. Nel 2020 si dedicherà a far crescere ulteriormente il movimento pokeristico internazionale: l'obiettivo è quello di aumentare sempre più l'appeal del poker sportivo in Europa, seguendo i grandi modelli americani.
  • Poker
Altri contenuti a tema
Italian Poker Sport, il vincitore è di Molfetta: Amleto Anastasia sul trono Italian Poker Sport, il vincitore è di Molfetta: Amleto Anastasia sul trono Prestigioso successo e ricco montepremi per lui
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.