Amleto Anastasia
Amleto Anastasia
Altri sport

Italian Poker Sport, il vincitore è di Molfetta: Amleto Anastasia sul trono

Prestigioso successo e ricco montepremi per lui

Si chiama Amleto Anastasia e ha portato Molfetta sul trono dell'Italian Poker Sport: in un torneo a cui hanno preso parte 1252 giocatori, il nostro concittadino ha battuto la concorrenza ottenendo non solo il successo ma anche un ricco montepremi da 100.000 euro.

Il molfettese ha commentato così direttamente dal suo profilo Facebook questo prestigioso successo: «Ho cercato a tutti i costi la vittoria e la dedico a due stelle, i miei genitori, che mi guardano da lassù. E poi la dedico a tutti voi che siete una banda di matti, che con centinaia di messaggi e di chiamate da ogni parte d'Italia mi avete sostenuto per 12 ore». Il gran numero di giocatori battuti e soprattutto la caparbietà per un traguardo tanto desiderato nel tempo hanno reso celebre Amleto in tutta Italia fra gli addetti ai lavori e gli interessati di questa versione sportiva del poker, regolarmente strutturata in tornei e campionati.
  • Poker
Altri contenuti a tema
Il molfettese Lele Sgherza premiato tra gli italiani più influenti nel mondo del poker Il molfettese Lele Sgherza premiato tra gli italiani più influenti nel mondo del poker Riconoscimento fornito dalla testata Gioconewspoker
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.