Fabio Sancilio
Fabio Sancilio
Vita di città

Il molfettese Fabio Sancilio trionfa ai campionati studenteschi di atletica

Il giovane si è distinto nella specialità dei 100 metri durante la finale regionale

Per l'istituto "Monsignor Bello" di Molfetta è stato un trionfo quello vissuto alla finale regionale dei Campionati Studenteschi di Atletica su Pista.

Nelle gare disputate tra i ragazzi nella mattinata di ieri, il molfettese Fabio Sancilio si è classificato al primo posto nella sua categoria, la specialità dei 100 metri.

Il giovane ha così conquistato il titolo di campione regionale. Una bella soddisfazione per tutta la comunità scolastica e per la nostra città.
  • campionati studenteschi
Altri contenuti a tema
I giovani della Savio di Molfetta campioni del Sud per pallavolo e tennistavolo I giovani della Savio di Molfetta campioni del Sud per pallavolo e tennistavolo Le squadre si sono distinte durante le finali nazionali dei campionati studenteschi sulla Riviera Teramana
Secondo posto per il “Galileo Ferraris” ai campionati nazionali studenteschi di pallavolo Secondo posto per il “Galileo Ferraris” ai campionati nazionali studenteschi di pallavolo La squadra dell’Istituto di Molfetta sconfitta dalla rappresentativa della Regione Marche
Il “Galileo Ferraris” alle Finali Nazionali Studentesche di volley Il “Galileo Ferraris” alle Finali Nazionali Studentesche di volley Rappresenterà la Puglia insieme ad altre tre formazioni
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.