Cosimo Germinario
Cosimo Germinario
Vita di città

Il molfettese Cosimo Germinario torna a "La volta buona" su Rai 1

Il giovane ballerino si è distinto nella danza sportiva grazie all'impegno e alla passione

Cosimo Germinario, ballerino audioleso di Molfetta, torna sul piccolo schermo. Il giovane ha partecipato all'episodio de "La volta buona", condotto da Caterina Balivo, andato in onda ieri pomeriggio su Rai Uno.

Non si tratta della prima partecipazione del molfettese al programma, di cui era stato ospite nella puntata andata in onda lo scorso 13 ottobre.

Dopo aver conquistato il podio nell'ambito dei Campionati nazionali di danza sportiva, Cosimo continua a inseguire il suo sogno con passione e impegno e a prefissarsi nuovi obiettivi da raggiungere.

A questo link è possibile leggere la nostra intervista a Cosimo, realizzata durante la consegna di un riconoscimento al ballerino da parte del Comune di Molfetta.
  • Danza sportiva
Altri contenuti a tema
Danza sportiva, il molfettese Cosimo Germinario è primo nel ranking nazionale Cids Danza sportiva, il molfettese Cosimo Germinario è primo nel ranking nazionale Cids Nuovi obiettivi raggiunti a Follonica e a Catania nel circuito Cids
Danza sportiva, traguardi a Roma e Bologna per il molfettese Cosimo Germinario Danza sportiva, traguardi a Roma e Bologna per il molfettese Cosimo Germinario Il suo mantra: «Non mi lascio abbattere dalle difficoltà»
«Invece di giocare a calcio, ballavo»: Cosimo Germinario trionfa nella danza sportiva «Invece di giocare a calcio, ballavo»: Cosimo Germinario trionfa nella danza sportiva Il riconoscimento del Comune per il ballerino audioleso, sul podio ai Campionati nazionali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.