Mercato
Mercato

Il mercato settimanale di Molfetta cambia sede, ecco l'appalto per i lavori nella nuova zona

Cento giorni a disposizione per sistemare la zona di Via Monsignor Bello

E' stata indetta la gara d'appalto per la sistemazione della nuova area mercatale a Molfetta.
Come ormai noto da diverso tempo, infatti, non sarà più la zona di Via Achille Salvucci ad ospitare gli oltre cento commercianti ambulanti in occasione del mercato settimanale del giovedì.

Tutto sarà ospitato nell'area a ridosso di Via Monsignor Bello, all'estrema periferia della città, tra la complanare S.S. 16 bis e via dei Salesiani(https://www.molfettaviva.it/notizie/il-mercato-settimanale-cambia-sede-via-monsignor-bello-sara-attrezzata-per-accogliere-il-giovedi/).

"L'affidamento dei lavori in oggetto avverrà mediante procedura negoziata, in modalità telematica, con criterio dell'offerta a minor prezzo", si legge dai documenti dello stesso Comune nei quali è specificato che serviranno circa 900 mila Euro per il completamento dell'opera inserita nel piano triennale 2018-2020 di quelle pubbliche dello stesso Comune da compiersi nell'anno in corso.

Cento saranno i giorni a disposizione per chi otterrà l'appalto al fine di completare i lavori
  • mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Festa patronale a Molfetta: calendario temporaneo per il mercato ortofrutticolo all’ingrosso Festa patronale a Molfetta: calendario temporaneo per il mercato ortofrutticolo all’ingrosso Previste variazioni di orario nei giorni 8 e 9 settembre
Mercato settimanale serale: 69 i commercianti aderenti a Molfetta Mercato settimanale serale: 69 i commercianti aderenti a Molfetta L'organizzazione domenica 20 e 27 agosto. Cambia anche la viabilità
Il 20 e 27 agosto sul Lungomare di Molfetta il mercato serale Il 20 e 27 agosto sul Lungomare di Molfetta il mercato serale Previsti oltre 90 posteggi per gli operatori del settore
Mercato settimanale di sera a Molfetta? Possibile esperimento ad agosto Mercato settimanale di sera a Molfetta? Possibile esperimento ad agosto L'assessore al Commercio Minuto: «Al lavoro per andare incontro alle esigenze di tutti»
Mercato settimanale di Molfetta, pubblicato il bando pubblico per la miglioria dei posteggi Mercato settimanale di Molfetta, pubblicato il bando pubblico per la miglioria dei posteggi Scadenza per le domande fissata al prossimo 4 maggio
Mercato settimanale all'Epifania, Casambulanti: «A Molfetta tutto ha funzionato» Mercato settimanale all'Epifania, Casambulanti: «A Molfetta tutto ha funzionato» L'associazione interviene: «Ottima riuscita dell'iniziativa»
Confermato il mercato settimanale all'Epifania. Poli: «Accolta la richiesta della categoria» Confermato il mercato settimanale all'Epifania. Poli: «Accolta la richiesta della categoria» L'assessore spiega la scelta: «Auspichiamo il rispetto delle norme anti-Covid»
Nel giorno dell'Epifania si svolgerà il mercato settimanale a Molfetta Nel giorno dell'Epifania si svolgerà il mercato settimanale a Molfetta Trovato l'accordo tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti di categoria
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.