Il lungomare di Molfetta
Il lungomare di Molfetta

Il fronte mare di Molfetta cambia volto e sarà illuminato

L'impianto sarà realizzato sul Palazzo di Città

Il fronte mare di Molfetta regalerà presto un colpo d'occhio notevole: infatti, è stato deciso di provvedere a illuminare tutta la parte del Palazzo di Città in Piazza Municipio anche nel lato che si affaccia direttamente sull'acqua.

L'opera, tuttavia, non riguarderà solo questo edificio ma tutti quelli annessi a partire da Via Altamura e consentirà nei fatti di vedere nitidamente da diverse miglia il profilo della città vecchia di Molfetta, impreziosito poi dal Torrione Passari, i cui lavori di riqualificazione sono ormai prossimi alla conclusione.

L'iniziativa era stata già annunciata dal Sindaco Minervini in occasione di un incontro con la stampa e adesso trova conferme anche sul sito del Comune da quale si apprende che i costi da sostenere saranno pari a 35 mila Euro e sono stati affidati ad una ditta specializzata di Molfetta.
  • Premio Città di Molfetta
Altri contenuti a tema
Grande serata di lirica con il "Concorso Internazionale Città di Molfetta" Grande serata di lirica con il "Concorso Internazionale Città di Molfetta" Ad aggiudicarsi la vittoria la pugliese Carmen Lopez. Partecipanti provenienti da tutto il mondo
Le promesse della lirica in concorso a Molfetta Le promesse della lirica in concorso a Molfetta Domenica 9 dicembre, alle ore 20:00, presso la Chiesa San Domenico
Premio Internazionale "Capotorti", grande finale per la prima edizione - LE IMMAGINI Premio Internazionale "Capotorti", grande finale per la prima edizione - LE IMMAGINI L'Assessore Allegretta ha inoltre annunciato in anteprima l'evento "Molfetta Piano and Friends" per il prossimo anno
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.