birra
birra

Il Festival della birra artigianale sbarca nella villa comunale di Molfetta

Tre serate promosse dall'assessorato al marketing territoriale

La birra artigianale italiana e quella scozzese saranno protagoniste, da venerdì 19 a domenica 21 luglio, nella villa comunale di Molfetta, durante il Festival della birra artigianale.
Nelle tre serate della manifestazione, promossa dall'assessorato al Marketing territoriale, saranno presenti numerosi stand enogastronomici con specialità italiane, dalla frittura di pesce agli arancini siciliani, ma anche argentine e spagnole, come l'asado, le empanada e la paella. Le birre italiane, rigorosamente artigianali, saranno provenienti da Lombardia, Piemonte, Lazio e Puglia, come una birra alla canapa di un birrificio di Altamura.
Nelle tre serate, oltre al cibo ci saranno momenti musicali: venerdì ci sarà il Dj set curato da Radio Lattemiele, Radio love FM e Radio ritmo 80, sabato il concerto della Whitney Houston Tribute Band con la splendida voce di Carmen D'Urso e domenica il reggaeton di Antonio Da Costa.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Il 5 dicembre forum sull’adeguamento del piano regolatore al piano paesaggistico regionale Il 5 dicembre forum sull’adeguamento del piano regolatore al piano paesaggistico regionale L'assessore Mastropasqua: «Vicini a un traguardo importante»
"Pianifica T.U.":  svolto il confronto sulla Molfetta del futuro "Pianifica T.U.": svolto il confronto sulla Molfetta del futuro Luigi Tridente: «Per la città punto di avvio del progetto strategico urbano»
Primo weekend di dicembre, a Molfetta è già natale con "Corri con Santa Claus" Primo weekend di dicembre, a Molfetta è già natale con "Corri con Santa Claus" Il programma degli eventi previsti in città
Concluso il progetto "Twins in Identity and Solidarity": Molfetta si collega all'Europa Concluso il progetto "Twins in Identity and Solidarity": Molfetta si collega all'Europa Coinvolti quaranta cittadini provenienti da Italia, Croazia e Romania
Rifiuti, "Molfetta mi sta a cuore" arriva nelle scuole Rifiuti, "Molfetta mi sta a cuore" arriva nelle scuole Incontro con i dirigenti scolastici cittadini
La Molfetta del futuro passa dal progetto "Pianifica T.U." La Molfetta del futuro passa dal progetto "Pianifica T.U." Primo incontro tra politica e professionisti domani
Quali opere pubbliche nel 2020 a Molfetta? L'elenco diffuso dal Comune Quali opere pubbliche nel 2020 a Molfetta? L'elenco diffuso dal Comune Dal Pulo alle scuole fino al fronte mare e ai rondò: anno di svolta per la città?
Il 27 novembre sospesi i servizi anagrafici del Comune di Molfetta Il 27 novembre sospesi i servizi anagrafici del Comune di Molfetta Disservizio legato al passaggio verso il sistema Cloud
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.