Vincenzo de Marino
Vincenzo de Marino
Vita di città

Il dopo “Eredità” di Vincenzo de Marino

Commenti e reazioni del concorrente molfettese

Dopo la puntata de "L'eredità", abbiamo voluto chiedere a Vincenzo de Marino, concorrente nella puntata di ieri 8 dicembre su Rai 1, la sua reazione nel vedersi a distanza di alcuni giorni dalla registrazione, in tv.

"Essere sul piccolo schermo, della prima serata di Rai1, fa un certo effetto.. specie quando gli amici e familiari si radunano, organizzando la serata davanti alla tv, con pop-corn e birra alla mano per guardarti ..e commentare!!".

Nonostante la mancata vittoria, la sua presenza è stata tutt'altro che indifferente nel programma. Dopo aver omaggiato le professoresse e lo stesso conduttore con biscotti personalizzati, preparati direttamente dalla mamma, titolare del panificio Il Cugino, ha scherzato con Fabrizio Frizzi, chiedendogli di scattare un selfie con lui, da aggiungere poi alla sua collezione "vip".

"<vincè d'ora!!="" prima="" tu="" fatto="" hai="" che="" quello="" fare="" di="" permesso="" mai="" era="" si="" nessuno="" ma="" programma,="" il="" vedo="" anni="" sono=""> Sono state queste le prime parole di mia nonna, dopo la puntata, esterrefatta per il coraggio, ma al tempo stesso compiaciuta per la presenza scenica in trasmissione! Quando sei davanti alle telecamere e milioni di persone, DEVI fare spettacolo ..altrimenti, resta a casa! E' questo lo spirito con il quale ho voluto vivere quei momenti. Nella vita di ogni giorno sono proprio così, imprevedibile. Contenermi davanti alle telecamere sarebbe stato come indossare una maschera, e riflettendo ..se tra migliaia di candidati hanno scelto me, evidentemente il mio modo di fare, in quel contesto, non dispiaceva".

Gli chiediamo se sia rimasto deluso dopo la sua eliminazione.

"Delusione per un gioco? Son ben altre le cose che mi deludono; nemmeno i commenti di chi mi offende gratuitamente, e senza conoscermi! Me ne dicono di tutti i colori, ma non sanno che l'arcobaleno, mi è sempre piaciuto".
  • vincenzo de marino
Altri contenuti a tema
Il molfettese Vincenzo de Marino a "L' Eredità" Il molfettese Vincenzo de Marino a "L' Eredità" Le impressioni del giovane concorrente a dicembre sul piccolo schermo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.