maddalena pisani
maddalena pisani
Vita di città

Il Capitale Umano protagonista della tavola rotonda al Museo Diocesano

L'iniziativa organizzata dallo Studio Pisani comemrcialisti associati

Elezioni Regionali 2020
Domani, venerdì 13 marzo, presso il Museo Diocesano di Molfetta, alle 17.30, si terrà la Tavola Rotonda sul tema: il Capitale Umano.

Interverrà Pasquale Davide De Palma, giovanissimo molfettese, che il 30 marzo prossimo, a Dallas, in Texas, sarà insignito del più alto riconoscimento a livello mondiale "Leadership 500 Excellence Award" a Dallas in Texas, curatore del libro, Why Human Capital is important for Organizations: peopole come first, edito dalla Palgrave MacMillane e introdotto dal professor Nigel Nicholson, fondatore della Business Psychology e professore di comportamento organizzativo presso la London school od economics.

Il tema dell'incontro sarà sviluppato dai past president dell'Aidp Puglia, dott. Nicola Ardito e dott. Piero Scrimeri e dell'avvopcato Francesco Amendolito, insieme con il senatore Antonio Azzollini, il senatore Massimo Cassano, il segretario generale provinciale Cgil, Pino Gesmundo.

L'incontro, organizzato dallo Studio Pisani commercialisti associati, sarà moderato dalla dottoressa Maddalena Pisani.
  • museo diocesano
  • davide de palma
Altri contenuti a tema
Il Museo Diocesano di Molfetta sarà ristrutturato. In arrivo anche laboratori e nuova offerta culturale Il Museo Diocesano di Molfetta sarà ristrutturato. In arrivo anche laboratori e nuova offerta culturale Progetto ammesso al bando regionale per la valorizzazione e la fruizione dei Beni ecclesiastici
Il Museo Diocesano di Molfetta racconta San Corrado in via multimediale Il Museo Diocesano di Molfetta racconta San Corrado in via multimediale Nuova tappa del tour virtuale del progetto "Sancti Patroni"
Il Museo Diocesano di Molfetta accende i riflettori sulla Madonna di Corsignano Il Museo Diocesano di Molfetta accende i riflettori sulla Madonna di Corsignano Il commento del Vescovo sul progetto "Imago Virginis"
"Imago Virginis", continua il viaggio del Museo Diocesano di Molfetta "Imago Virginis", continua il viaggio del Museo Diocesano di Molfetta Dopo Giovinazzo, attenzione alla Madonna di Sovereto
"Imago Virginis", il Museo diocesano di Molfetta lancia sul web un ciclo di approfondimenti iconografici "Imago Virginis", il Museo diocesano di Molfetta lancia sul web un ciclo di approfondimenti iconografici Il primo video è sull'icona della Madonna dei Martiri
Avviso pubblico del Comune di Ruvo per operatori culturali nei musei Avviso pubblico del Comune di Ruvo per operatori culturali nei musei La ricerca di questo personale coinvolge anche il Museo Diocesano di Molfetta
Ultimi giorni per visitare l’esposizione Tesori d’Archivio a Molfetta Ultimi giorni per visitare l’esposizione Tesori d’Archivio a Molfetta Nella elegante Biblioteca Diocesana fino al 9 febbraio in mostra il “Messale di San Corrado”
Da Gaetano Grillo un’opera al Museo diocesano di Molfetta Da Gaetano Grillo un’opera al Museo diocesano di Molfetta La donazione al termine del concerto con i solisti del Teatro Carlo Felice di Genova
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.