Confraternita della Morte
Confraternita della Morte

Il 24 e 25 ottobre il Giubileo diocesano delle Confraternite

L'evento si svolgerà presso la Basilica della Madonna dei Martiri

Prenderà il via quest'oggi, presso la Basilica Madonna dei Martiri, il Giubileo diocesano delle Confraternite.

A promuovere il momento di spiritualità, l'Ufficio diocesano per le Confraternite, diretto da don Giovanni de Nicolo.


Il programma prevede questo pomeriggio, lunedì 24 ottobre, dalle 16.30, la celebrazione del sacramento della Riconciliazione nella Basilica; alle ore 18,30 è previsto il raduno presso l'atrio dei Pellegrini (interno alla Basilica) mentre alle 19 ecco il IV Cammino delle Confraternite lungo il viale dei Crociati che culminerà con l'ingresso in Basilica per la Porta Santa e la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia.

Invece, martedì 25 ottobre alle ore 18,30, ancora un raduno alla presenza del Vescovo: un rappresentante presenterà brevemente le finalità, le attività, i membri della propria Confraternita.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Confraternite
Altri contenuti a tema
Convegno sulle confraternite a Molfetta Convegno sulle confraternite a Molfetta Il Museo Diocesano ospita la due giorni.
A Molfetta si sfidano le Arciconfraternite nel ricordo di Nicola Sancilio A Molfetta si sfidano le Arciconfraternite nel ricordo di Nicola Sancilio Iniziativa organizzata dalla confraternita dell’Assunta
Gemellaggio in nome della fede Gemellaggio in nome della fede Le Confraternite dell’Immacolata di Molfetta e del SS Crocifisso di Monreale insieme
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.