Molfetta en blanc
Molfetta en blanc
Vita di città

Il 21 luglio Molfetta sarà en blanc

Su wwww.molfettaenblanc.it è già possibile iscriversi

Si svolgerà Giovedì 21 luglio l'evento della cena in bianco a Molfetta; proprio da poche ore è on-line il sito ufficiale dell'evento www.molfettaenblanc.it attraverso il quale sarà possibile iscriversi per la cena, ma soprattutto entrare nell'evento e conoscerne le sue singole componenti.

Molfetta en Blanc non sarà infatti una semplice cena in bianco, ma un evento per tutta la città nel suo insieme e nelle sue molteplici ricchezze e potenzialità.

Molteplici le partnership messe in atto dall'Associazione di Promozione Culturale e Turistica PRO ARTIBUS organizzatrice della serata; tra le più importanti, la partnership con la CONFCOMMERCIO, la CONFESERCENTI e MOLFETTA SHOPPING per il coinvolgimento del commercio di prossimità locale. Più di 50 esercizi commerciali convenzionati con MOLFETTA EN BLANC offriranno nelle prossime settimane lo spettacolo di vetrine en blanc, ma soprattutto interessanti sconti per gli iscritti alla cena.

Importante anche la partnership con l'Associazione Imprenditori Molfetta (A.I.M.) e Molfetta Export.com , la più significativa rappresentazione di quella sinergia che abbiamo voluto creare tra le varie realtà della città perché vi fosse una convergenza di intenti rispetto all'idea di MOLFETTA EN BLANC, un evento significativo per tutto il territorio, una vetrina per l'immagine della città di Molfetta e, pertanto, un'importante occasione di marketing territoriale.

Significativa per la serata è anche la collaborazione con l'Associazione Cuochi baresi, l'Associazione Maitres Italiani Ristoranti e Alberghi – AMIRA Sezione Puglia – Bari e la Factory del Gusto di Molfetta.

Tramite questa partnership infatti, alcuni ristoranti della città saranno direttamente coinvolti nella serata allestendo per i propri clienti tavolo completo di mise en place e preparazione menù completo. Le stesse associazioni, inoltre, oltre a curare la sezione del sito di Molfetta en Blanc relativa alle ricette in bianco (con abbinamento vini) e al galateo a tavola, effettueranno, prima dell'inizio della cena, alcuni showcooking a tema, per stuzzicare l'appetito dei convenuti.

La partnership con l'A.T.I. Next Stop Molfetta, ente gestore dell'Ufficio di Informazione ed Accoglienza Turistica di Molfetta (IAT Molfetta) invece rientra nella finalità di promozione turistica che l'evento di Molfetta en Blanc avrà per la città di Molfetta; nell'idea degli organizzatori, infatti, Molfetta en Blanc non vuole essere soltanto l'evento di una serata, ma qualcosa che coinvolga le forze positive ed attrattive della città prima e dopo l'evento. Di qui nasce l'idea della partnership con lo IAT di Molfetta che si realizzerà durante la fase delle iscrizioni (che si potranno realizzare anche presso lo sportello IAT in Via Piazza a Molfetta), ma anche durante la serata attraverso alcuni "eventi nell'evento" che pian piano faremo conoscere ai partecipanti.

La partnership con la Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente garantisce la realizzazione, durante e dopo la cena, di una serie di momenti artistici di sicura qualità e impatto (musica, prosa, arti visive, ecc). Tale connotazione artistica permetterà all'evento in sé di avere una caratterizzazione propria rispetto a quanto già si realizza nelle città vicine e darà allo stesso una dimensione che va oltre i confini cittadini. Per ora non anticipiamo altro; lasciatevi stupire il 21 luglio!

Non di minor importanza sono, infine, le partnership realizzate con la Multiservizi, la MTM Trasporti e l'ASM Molfetta per l'organizzazione della logistica della serata e per la gestione della location; la convenzione con la MTM Trasporti permetterà di realizzare il servizio di park&ride dalla periferia della città verso il luogo dell'evento, in pieno stile di sostenibilità ambientale. Sarà altresì possibile recarsi alla cena in bici e qui troverete gli amici di Passi da Ciclope a gestire un bike park gratuito.

Insomma un evento pensato nei minimi dettagli per voi!

La location? Rimarrà un segreto fino a pochi giorni dal 21 luglio!

Ora è il momento di iscriversi a MOLFETTA EN BLANC e di invitare amici molfettesi e no a fare altrettanto!! Il 21 luglio Molfetta sarà EN BLANC!!
  • Molfetta En Blanc
Altri contenuti a tema
Quest'anno la cena "en blanc" si terrà a Bisceglie Quest'anno la cena "en blanc" si terrà a Bisceglie Ad organizzare l'evento ancora l'associazione Pro Artibus
Molfetta en Blanc, il video-racconto della grande festa Molfetta en Blanc, il video-racconto della grande festa Il successo della terza edizione della cena più elegante dell'anno
1 Molfetta En Blanc: un grande successo per la terza edizione Molfetta En Blanc: un grande successo per la terza edizione In tanti per la cena in bianco a Corso Dante con finalità benefica
Molfetta En Blanc presenta i primi tavoli e svela premi e giuria Molfetta En Blanc presenta i primi tavoli e svela premi e giuria Il premio “Migliore Mise En Place” a…
"Molfetta en blanc 2018": la location sarà Corso Dante "Molfetta en blanc 2018": la location sarà Corso Dante L'evento, in programma il 24 luglio, raccoglierà fondi per Lisa de Ceglie
"Molfetta en blanc" 2018 si svolgerà il 24 luglio "Molfetta en blanc" 2018 si svolgerà il 24 luglio Al via le iscrizioni. Il ricavato sarà devoluto alle cure per Lisa de Ceglia
"Molfetta en blanc 2018": il ricavato per Lisa de Ceglie "Molfetta en blanc 2018": il ricavato per Lisa de Ceglie Fervono i preparativi per la serata. Dettagli maggiori nelle prossime ore
Molfetta en Blanc, il video racconto di una magica serata - VIDEO Molfetta en Blanc, il video racconto di una magica serata - VIDEO Intanto gli organizzatori danno appuntamento all'anno prossimo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.