isa de bari JPG
isa de bari JPG

Igiene a Molfetta. Interviene Isa de Bari

Nota del consigliere comunale che solleva dubbi sull'operato della maggioranza

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a cura del consigliere comunale di centro destra Isa de Bari.

"L'igiene urbana e il decoro della nostra città sono seriamente compromesse, blatte (fuochiste, orientalis, maculate), scarafaggi neri sono presenti in numero eccessivo in aree private condominiali, nelle fosse settiche condominiali, nelle griglie di raccolta acque attinenti ai singoli condomini, nonché tombini nelle aree pubbliche, nei pozzetti di ispezione della rete fognaria, sulle "chianche" in prossimità di tombini, sui marciapiedi in prossimità di griglie di raccolta acque, nonché nelle aree in cui sono ubicate attività di ristorazione, bar, parrucchieri, attività commerciali, farmacie, studi medici, orafi, negozi di abbigliamento, ove il passeggio delle blatte (e talvolta anche di topi) si trasforma in uno squallido spettacolo di indecenza riservato ai fruitori, tanto da rendere imbarazzante il rapporto tra negoziante, medico e cliente, soprattutto se turista e forestiero.
Com'è noto le blatte fungono da vettore per svariati microrganismi patogeni ed altri parassiti pericolosi per l'uomo e per gli animali.
È necessario ed urgente un piano di intervento di disinfestazione delle aree pubbliche e private, dove lo stato di degrado è strettamente connesso ad un servizio di igiene urbana di raccolta rifiuti evidentemente di qualità e modalità scadenti.
Il Sindaco, quale autorità sanitaria locale responsabile della salute e igiene pubblica, predisponga misure adeguate per scongiurare questa vergognosa emergenza.
Consigliere Isabella de Bari"
  • isabella de bari
Altri contenuti a tema
Conti comunali, Isa de Bari: «Debiti lievitati con l'amministrazione Minervini» Conti comunali, Isa de Bari: «Debiti lievitati con l'amministrazione Minervini» Il commento del consigliere dopo l'approvazione del rendiconto 2019
Minori e Coronavirus, ancora sul tema Minori e Coronavirus, ancora sul tema La nota dell'avvocato Isa de Bari
Isa de Bari: «Sempre al fianco di Antonio Azzollini» Isa de Bari: «Sempre al fianco di Antonio Azzollini» Lettera aperta del Consigliere Comunale all'ex senatore e sindaco
I consiglieri de Bari e Pisani commentano la situazione occupazionale della Trasmar I consiglieri de Bari e Pisani commentano la situazione occupazionale della Trasmar La nota stampa: «Condizione di rischio per 47 posti di lavoro»
Ospedale di Molfetta, Isa de Bari scrive a Minervini e al direttore generale dell'Asl Bari Ospedale di Molfetta, Isa de Bari scrive a Minervini e al direttore generale dell'Asl Bari La consigliere comunale: «Ospedale inadeguato, sdegno per atti di violenza»
4 Giusi de Bari scomparso all'improvviso per un malore Giusi de Bari scomparso all'improvviso per un malore Professionista e uomo politico del centrodestra si è spento all'età di 55 anni
Ospedale di Molfetta, interviene anche l'avvocato Isa de Bari Ospedale di Molfetta, interviene anche l'avvocato Isa de Bari Il consigliere di opposizione parla dopo l'annuncio dell'incontro Minervini-Emiliano
Hackerata la pagina di Isa be Bari? Intanto gli "azzolliniani" a sostegno della Piarulli del M5S Hackerata la pagina di Isa be Bari? Intanto gli "azzolliniani" a sostegno della Piarulli del M5S Strani movimenti sui social infittiscono il mistero
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.