Pasquale Mancini. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Pasquale Mancini. Foto Vincenzo Bisceglie

I membri di NOI riguardo il processo sul porto: «Molfetta assolta come città»

La nota stampa: «I lavori sono prossimi alla ripresa»

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa giunta da "NOI - Nuove Officine delle Idee" in merito alla sentenza legata al processo sul Porto di Molfetta.

«Le donne e gli Uomini di Nuove Officine delle Idee esprimono soddisfazione per l'assoluzione con formula piena del Sen. Antonio Azzollini e dell'Ing. Enzo Balducci nell'ambito del processo relativo a presunte irregolarità nella realizzazione del Porto di Molfetta. Sin dall'insediamento di questa Amministrazione, come già dimostrato con gli atti amministrativi e le dichiarazioni in Consiglio Comunale, abbiamo puntato alla ripresa dei lavori del Porto senza alcun dubbio sulla integrità di chi lottava ancora quotidianamente per difendere la propria estraneità ad ogni accusa.

Oggi è Molfetta ad essere stata assolta: una Città, la sua classe dirigente, il suo sogno di sviluppo, i suoi lavoratori, il suo onore di Comunità laboriosa e sana sbattuta per mesi sulle prime pagine dei quotidiani per un fatto che semplicemente..non sussisteva. La Giustizia tanto a lungo invocata ha concluso il suo percorso e chi aveva strumentalizzato a fini politici questa vicenda è stato spazzato via; ora tocca a Molfetta lenire le sue ferite e riprendere il cammino in quel solco della unità di intenti che caratterizza le grandi protagoniste della Storia.

I lavori del Porto sono prossimi alla ripresa. Molfetta può accogliere serenamente il suo Natale».
  • Noi Molfetta
Altri contenuti a tema
1 Mancini non è più il capogruppo di Noi: «Spazio ai colleghi» Mancini non è più il capogruppo di Noi: «Spazio ai colleghi» Le parole: «Contrario al posto fisso in politica»
Il Gruppo NOI: «Siamo pronti a far ripartire Molfetta nel migliore dei modi» Il Gruppo NOI: «Siamo pronti a far ripartire Molfetta nel migliore dei modi» Comunicato stampa a firma del Capogruppo Pasquale Mancini
Saverio Tammaco: «A Molfetta è finita l'era del padre padrone» Saverio Tammaco: «A Molfetta è finita l'era del padre padrone» Il leader di NOI: «Unico scopo: difendere i diritti della nostra comunità»
Eccellenza e Promozione: Noi Molfetta col fiato sospeso Eccellenza e Promozione: Noi Molfetta col fiato sospeso Poche possibilità per il club di Bufi che però predica ottimismo. Intanto continua il lavoro di Lanza
"Promettiamo di difendere e proteggere i colori biancorossi": nasce Noi Molfetta "Promettiamo di difendere e proteggere i colori biancorossi": nasce Noi Molfetta Si contrapporrà alla Molfetta Sportiva di Lanza
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.