network day
network day
Speciale

I lavoratori sempre al primo posto Grande successo per il "Network Day"

L'evento, durato tutta la giornata, si è svolto venerdì 21 giugno

Metti un'azienda. E trasformala in un luogo aperto di incontro e confronto con alcune attività commerciali del territorio. Poi pensa a una giornata dedicata ai lavoratori, alle loro esigenze. E perché no, alle loro opportunità.
Tutto questo è stato il "Network Day", l'iniziativa promossa da Network Contacts per tutti i suoi lavoratori. Un evento durato tutta la giornata, quello andato in scena venerdì 21 giugno. Punti espositivi sia nella hall che nella piazzetta all'aperto della sede centrale in via Olivetti. In ogni punto la presentazione di offerte specificamente dedicate alle persone che ogni giorno cercano di rendere più efficiente l'attività di Network Contacts. Soprattutto proposte con l'obiettivo di concedere loro interessanti opportunità di sconto senza uscire dall'azienda. Bensì, restando nel cuore di essa.


Quattro le aree che hanno caratterizzato il "Network Day": da quella food, con degustazioni e promozioni inerenti al mondo del gusto, a quella salute, con l'illustrazione di opportunità finalizzate a una più efficace prevenzione e qualità di vita. Poi la zona dedicata al tempo libero (famiglia, libri, animali, sport) e quella contrassegnata dal segno del welfare, con la onlus "Conta su di noi", l'asilo "Tutti già per terra" e il car sharing a farla da padroni.
"Vieni, che ti conviene" è stato il motto scelto in occasione della giornata. Parole per invitare all'evento, ma pure messaggi per trasmettere esplicitamente un concetto: l'azienda pensa al lavoratore. E lo mette nelle condizioni di vivere più serenamente.


Lungo questa direttrice si pongono anche il servizio lavanderia, la possibilità di avere la spesa direttamente in azienda, oltre che importanti chance per le revisioni auto. Dulcis in fundo, l'educazione alimentare. Un carrettino di frutto "chilometro zero" sempre a disposizione delle persone. Un servizio messo a disposizione da Network Contacts per concedere una pausa particolare ai consulenti. Ennesima dimostrazione della filosofia dell'azienda pugliese: il benessere del lavoratore al primo posto, le sue esigenze al centro di tutto. Piccoli grandi gesti per rendere speciale ogni giornata.
4 fotoNetwork Day
Network DayNetwork DayNetwork DayNetwork Day
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
Sorgenia, la rassicurazione di Network Contacts: “Gli interessi dei lavoratori saranno salvaguardati” Sorgenia, la rassicurazione di Network Contacts: “Gli interessi dei lavoratori saranno salvaguardati” Il commento di Giulio Saitti, direttore generale di Network Contacts
Lelio Borgherese “Presto un tavolo di confronto con gestori telefonici ed elettrici” Lelio Borgherese “Presto un tavolo di confronto con gestori telefonici ed elettrici” Ai microfoni di "Mi manda Rai3" il presidente di Network Contacts
Lelio Borgherese all'assemblea nazionale di ConfCommercio Lelio Borgherese all'assemblea nazionale di ConfCommercio Il presidente di Network Contacts ha parlato di innovazione
Network Contacts Molfetta ed Enel: il matrimonio continua Network Contacts Molfetta ed Enel: il matrimonio continua Giulio Saitti: «Risultato che ci riempie di orgoglio»
Lelio Borgherese plaude al tavolo di lavoro  del Mise sulle telecomunicazioni Lelio Borgherese plaude al tavolo di lavoro del Mise sulle telecomunicazioni Il presidente di Assocontact rilancia il suggerimento di avere in futuro tavoli allargati a tutte le committenze, pubbliche e private
"We are Engie", Network Contacts si conferma ai vertici del mercato "We are Engie", Network Contacts si conferma ai vertici del mercato Tutta la soddisfazione di Giulio Saitti
Marco Borgherese a Milano per presentare il progetto #Raccontamimpresa Marco Borgherese a Milano per presentare il progetto #Raccontamimpresa Parla il vicepresidente Network Contacast,VicePresidente del Gruppo Activa e CEO di Chorally
Alla Network Contacts grande successo per il Concerto di marce funebri dell’associazione “Santa Cecilia” Alla Network Contacts grande successo per il Concerto di marce funebri dell’associazione “Santa Cecilia” Giulio Saitti: «Sono emozionato che i riti pasquali siano iniziati nella nostra azienda»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.