Lanza - Petruzzelli
Lanza - Petruzzelli
Politica

I consiglieri Lanza e Petruzzelli lasciano il gruppo "Insieme per la Città"

La loro decisione: «Faremo ulteriori valutazioni nei prossimi giorni»

Arriva direttamente dai consiglieri comunali, Girolamo Viktor Lanza e Annalisa Petruzzelli, un importante novità in merito alla loro linea politica.

«Oggi annunciamo la nostra decisione di lasciare il gruppo consiliare del Comune di Molfetta "Insieme per la Città" e di assumere la posizione di indipendenza in seno al consiglio comunale. Indirizziamo ai consiglieri comunali del summenzionato "Gruppo" i nostri più cari saluti e auguri di buon lavoro. Nell'occasione ci teniamo a precisare che non vi è nulla di personale nei confronti di nessuno».

«Faremo ulteriori valutazioni nei prossimi giorni senza far mancare mai il nostro impegno per la Città» conclude la breve nota dei due consiglieri.

Linea di autonomia, dunque, per due ormai ex membri della coalizione di Tommaso Minervini.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Elezioni europee, il candidato Michele Picaro di FdI incontra Molfetta Elezioni europee, il candidato Michele Picaro di FdI incontra Molfetta Appuntamento per domani alle ore 18:30
I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «La nostra decisione è frutto di una serie di mancanze» I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «La nostra decisione è frutto di una serie di mancanze» La nota: «La nostra posizione è chiara. Non abbiamo padroni né referenti»
Raccolta firme elezioni: Santoro invoca la firma digitale Raccolta firme elezioni: Santoro invoca la firma digitale Sarebbe una soluzione per rendere più efficiente il processo di presentazione delle liste elettorali
Tammacco: «Io trasformista? Semplicemente si lavora per il bene dei cittadini» Tammacco: «Io trasformista? Semplicemente si lavora per il bene dei cittadini» Le dichiarazioni del capogruppo di "Per la Puglia"
Vandalismo al cimitero, il centrodestra: «Profonda indignazione» Vandalismo al cimitero, il centrodestra: «Profonda indignazione» La nota dopo il furto nella cappella: «Amministrazione indifferente»
Rinascere: «Per le Europee l'amministrazione di Molfetta si sposta a destra» Rinascere: «Per le Europee l'amministrazione di Molfetta si sposta a destra» La nota stampa: «C'è poco da aggiungere sulla natura trasformista del governo cittadino»
Molfetta Popolare: «Bilancio positivo emerso dall'ultimo Consiglio comunale» Molfetta Popolare: «Bilancio positivo emerso dall'ultimo Consiglio comunale» La nota del gruppo: «Non permettiamo sporcature della nostra azione politica»
Elezioni Europee 2024: Carmela Minuto candidata con la Lega Elezioni Europee 2024: Carmela Minuto candidata con la Lega Inserita nella circoscrizione dell'Italia meridionale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.