Movimento stelle
Movimento stelle
Politica

Gruppo territoriale M5S Molfetta: «No all’autonomia differenziata»

Venerdì 9 febbraio una delegazione ha presi parte alla manifestazione di Cgil e Uil Puglia

Venerdì 9 febbraio il Movimento 5 Stelle Puglia era in piazza a Bari per la manifestazione organizzata da Cgil Puglia e Uil Puglia "Contro l'autonomia differenziata". Alla manifestazione hanno partecipato anche alcuni attivisti del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Molfetta.

«Diciamo no a una riforma scellerata che porterà solo ulteriori disuguaglianze tra Nord e Sud, con ripercussioni su settori fondamentali nella vita dei cittadini come la sanità, il welfare e i trasporti.

"Bellissima figura" di Rita Dalla Chiesa, parlamentare eletta nella coalizione di centro destra nel collegio uninominale di Molfetta in occasione delle politiche del 2022, che ha votato a favore dell'Autonomia Differenziata, una legge contro il Sud e contro Molfetta».
  • Politica
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Si conclude il mandato di Irene Bellifemine come Sindaca di Malnate: «Grazie per la fiducia» Si conclude il mandato di Irene Bellifemine come Sindaca di Malnate: «Grazie per la fiducia» Le parole della molfettese eletta nel 2019: «Esperienza che porterò nel cuore»
Consiglio comunale del 27 giugno 2024: il punto di Domenico Gagliardi Consiglio comunale del 27 giugno 2024: il punto di Domenico Gagliardi Le parole del consigliere di Molfetta Libera
TARI, suolo pubblico, aggiornamento DUP: oggi il Consiglio comunale di Molfetta TARI, suolo pubblico, aggiornamento DUP: oggi il Consiglio comunale di Molfetta Tanti punti all'ordine del giorno. La seduta alle 14:30
Il gruppo "Insieme per la Città" su Battiti Live: «Sia un punto di partenza» Il gruppo "Insieme per la Città" su Battiti Live: «Sia un punto di partenza» La nota: «La nostra speranza è che non si tratti di episodi isolati»
Il centrodestra di Molfetta: «Diamo più dignità al servizio civico» Il centrodestra di Molfetta: «Diamo più dignità al servizio civico» Le parole di Mastropasqua, Binetti e Germinario: «Ci uniamo alle parole di Lanza e Petruzzelli»
I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «Servizio civico pagato 3,75 lordi all'ora. Eticamente scorretto» I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «Servizio civico pagato 3,75 lordi all'ora. Eticamente scorretto» La nota stampa: «Ci auguriamo che l'amministrazione risponda alla nostra richiesta»
Elezioni Europee 2024: anche a Molfetta flop Renzi-Calenda Elezioni Europee 2024: anche a Molfetta flop Renzi-Calenda Nessuna delle due liste supererà la soglia di sbarramento del 4%
Elezioni Europee 2024: a Molfetta vince il Partito Democratico Elezioni Europee 2024: a Molfetta vince il Partito Democratico Un totale di 7.708 preferenze per il 42,99%. Segue Fratelli d'Italia con il 20,83%
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.