la locandina del film
la locandina del film

Gli idoli dei bambini a Molfetta: sold out l'Uci Cinema per i "Me contro Te"

Attesi alle ore 18.30 in concomitanza della proiezione del loro film

L'Uci Cinema di Molfetta segna il sold out alle ore 18.30 quando sono attesi gli idoli dei bambini ovvero i due youtuber sicialiani Sofia Scalia e Luigi Calagna, in concomitanza della proiezione del loro film "Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S".

Ore di trepidazione, dunque, per l'arrivo in città dei due, veri fenomeni del web e non solo. Noti al grande pubblico come i "Me contro Te (Sofi e Lui)", il 27enne e la 22enne, hanno avuto un successo straordinario attraverso le proprie sfide su youtube dove il loro canale conta 4,5 milioni di iscritti. Dopo la pubblicazione di due volumi adesso il salto sul grande schermo con una una produzione Warner Bros Italia, Colorado Film Production.

Proprio per presentare la loro opera prima al cinema stanno realizzando un tour nelle principali città italiane, tour che oggi farà tappa alle ore 18.30 all'Uci Cinema di Molfetta e che nel primo pomeriggio li vedrà impegnati nelle sale di Bari e Casamassima.
  • cinema
Altri contenuti a tema
Checco Zalone mania al cinema nel Capodanno di Molfetta Checco Zalone mania al cinema nel Capodanno di Molfetta Subito grande afflusso nelle sale per il nuovo film "Tolo Tolo"
Il cinema in città, dal 22 agosto la prima edizione del festival a Molfetta Il cinema in città, dal 22 agosto la prima edizione del festival a Molfetta Coinvolte tre piazze della città per altrettante proiezioni
Nuovo teatro a Molfetta, ma per il cinema Odeon che futuro? Nuovo teatro a Molfetta, ma per il cinema Odeon che futuro? Intervista all'avvocato Iannone, proprietario dell'immobile
A tu per tu con Antonio De Palo: tra successi e sogni il regista si racconta A tu per tu con Antonio De Palo: tra successi e sogni il regista si racconta "L'ombra di Caino", ultima opera del molfettese al WorldFest Huston Independent Film Festival.
A sorpresa Checco Zalone irrompe in sala prima della proiezione di Quo vado A sorpresa Checco Zalone irrompe in sala prima della proiezione di Quo vado All'Uci cinema grande emozione per i presenti
Un giovane molfettese e il sogno del cinema Un giovane molfettese e il sogno del cinema Fabio Bisceglie, da Molfetta a Roma per studiare e diventare attore professionista
"Nomi e cognomi" alle Giornate professioanli del cinema di Sorrento "Nomi e cognomi" alle Giornate professioanli del cinema di Sorrento Successo per Corrado Azzollini e la DraKa Production
Il Comune stanzia 20 mila euro per sostenere il cinema Il Comune stanzia 20 mila euro per sostenere il cinema Natalicchio: «Scommettiamo sui giovani talenti che hanno scelto di restare»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.