Corte dei Conti
Corte dei Conti
Cronaca

Gioco del lotto, buco di 1 milione di Euro per una tabaccheria molfettese

Sequestro di immobili e conti correnti del titolare.

Un buco di oltre un milione di Euro.
E' quanto fatto registrare da una tabaccheria molfettese a proposito delle entrate da versare allo Stato per il gioco del lotto.
Una somma consistente, tra quelle più grandi registrate in Puglia lo scorso anno e resa pubblica da Francesco Paolo Romanelli, procuratore regionale della Puglia nella relazione con la quale ha aperto l'anno giudiziario della Corte dei Conti.

La Corte dei Conti ha provveduto a citare davanti al proprio collegio il titolare della tabaccheria nei cui confronti è stato predisposto un sequestro conservativo di alcuni immobili di proprietà, nonché delle disponibilità sussistenti sui conti correnti bancari intestati, misura che viene accordata a mò di garanzia del patrimonio.

  • sequestro beni
  • Corte dei Conti
  • tabaccheria
Altri contenuti a tema
Nessun danno erariale: la Corte dei Conti archivia la posizione di Azzollini Nessun danno erariale: la Corte dei Conti archivia la posizione di Azzollini Nessuna irregolarità per l'appalto di affidamento dei lavori del nuovo porto
«Il valore dei beni sequestrati è di molto inferiore al milione di euro» «Il valore dei beni sequestrati è di molto inferiore al milione di euro» Lo riferisce Michele Salvemini, legale di fiducia del commerciante di abiti
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.