Molfetta
Molfetta

Gal, adesso è ufficiale: arrivano 8 milioni di Euro

Domani conferenza stampa a Bisceglie con Tommaso Minervini

Lunedì 3 luglio alle ore 10.00 presso il salone degli Specchi di Palazzo Tupputi a Bisceglie, il presidente del GAL Ponte Lama, Francesco Spina, sindaco di Bisceglie e il direttore tecnico Gianni Porcelli presenteranno la Strategia di Sviluppo Locale ammessa a finanziamento.
Interverranno alla conferenza stampa anche il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro e il neosindaco di Molfetta, Tommaso Minervini.

A seguito della valutazione delle 23 proposte di Strategia di Sviluppo Locale (SSL) pervenute dai Gruppi di Azione Locale (GAL) pugliesi e degli incontri bilaterali con l' Autorità di Gestione del PSR Puglia 2014-2020 è arrivata la notizia dell'ammissione a finanziamento per il GAL Ponte Lama.

Il Gruppo di Azione Locale della città di Bisceglie, Molfetta e Trani, al secondo posto fra le strategie selezionate dal Comitato tecnico regionale intersettoriale della Misura 19 del PSR Puglia 2014-2020 riceverà una dotazione finanziaria che ammonta a circa 8 milioni di euro.

La SSL proposta dal GAL Ponte Lama dimostra di aver saputo cogliere l'approccio plurifondo, sfida ambiziosa e complessa in cui la Puglia è l'unica Regione d'Italia a cimentarsi, integrando le opportunità offerte dal fondo per lo sviluppo rurale (FEASR) e dal fondo per la pesca (FEAMP).
  • gac terre di mare
Altri contenuti a tema
Gal Ponte Lama, in arrivo un finanziamento di 8 milioni di euro Gal Ponte Lama, in arrivo un finanziamento di 8 milioni di euro Serviranno per sviluppo rurale e area costiera. Ieri la presentazione a Bisceglie
Il Gal di Bisceglie, Trani e Molfetta si salva: è secondo in Puglia per finanziamenti Il Gal di Bisceglie, Trani e Molfetta si salva: è secondo in Puglia per finanziamenti La notizia, non ancora ufficiale, resa nota dal sindaco di Bisceglie
Eletto il nuovo CDA del GAL Ponte Lama scarl Eletto il nuovo CDA del GAL Ponte Lama scarl Molfetta rappresentata da diversi consiglieri
Molfetta entra nel Gal Ponte Lama. Nuove opportunità per il settore agroalimentare Molfetta entra nel Gal Ponte Lama. Nuove opportunità per il settore agroalimentare Natalicchio, "Grande soddisfazione.Potenzialità altissime per i settori agricolo, marittimo, enogastronomico e dell'accoglienza".
Nuova programmazione per i Gruppi di Azione Locale e Costiera Nuova programmazione per i Gruppi di Azione Locale e Costiera Prospettive e criticità: se ne discute anche con il sindaco Natalicchio.
Tappa molfettese per  il mercato “Dalla terra al mare” Tappa molfettese per il mercato “Dalla terra al mare” GAL e GAC uniti nella promozione del territorio
Sostegni economici alle imprese ittiche Sostegni economici alle imprese ittiche Un nuovo bando del “Gac Terre di Mare”
Gac: si dimette il presidente Boccardi? Gac: si dimette il presidente Boccardi? Si valuta la figura di un sostituto tecnico
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.