Gabriella Azzollini
Gabriella Azzollini
Politica

Gabriella Azzollini candidata al Consiglio comunale per Drago sindaco

L'ex assessore è uno dei volti di spicco del PD a Molfetta

Gabriella Azzollini si mette in gioco ancora una volta per la sua Molfetta, ancora in rappresentanza del Partito Democratico, questa volta a sostegno della candidatura a sindaco di Lillino Drago.

Nelle elezioni del 2017 risulta terza per numero di voti nel PD e rinuncia alla carica di consigliere comunale per diventare assessore del Comune di Molfetta con deleghe alle Politiche del lavoro, Politiche e Finanziamenti regionali ed europei.

Successivamente, con il rimpasto della giunta Minervini a fine 2020, le sue deleghe vengono ampliate al Commercio, Turismo e marketing territoriale. A fine giugno 2021, in seguito allo scandalo legato alle tangenti che coinvolse l'amministrazione, il PD si ritirò dalla maggioranza in quanto totalmente estraneo ai fatti.

Adesso una nuova sfida per lei, sempre per il benessere della città e per la sua valorizzazione sul piano territoriale e commerciale.
  • Politica
Altri contenuti a tema
L'assessore Rossiello: «Le opposizioni raccontano una realtà distorta» L'assessore Rossiello: «Le opposizioni raccontano una realtà distorta» Il suo pensiero: «Dibattito politico mortificato in teatrini sui social»
Il consigliere di opposizione Lanza: «Molfetta nel caos istituzionale» Il consigliere di opposizione Lanza: «Molfetta nel caos istituzionale» Le sue riflessioni: «La città è del tutto bloccata. Troppe domande senza risposte»
Il presidente del Consiglio comunale: «Accuse ingiuste nei miei confronti» Il presidente del Consiglio comunale: «Accuse ingiuste nei miei confronti» Le parole di Robert Amato: «Ho sempre tutelato le minoranze. Ma ci sono delle regole»
La replica della maggioranza dopo il Consiglio: «Abbandonare l'aula gesto antidemocratico» La replica della maggioranza dopo il Consiglio: «Abbandonare l'aula gesto antidemocratico» Duro attacco in seguito a quanto accaduto ieri pomeriggio nella massima assise cittadina
Il centrosinistra di Molfetta in coro: «Adesso è ora di liberare la città» Il centrosinistra di Molfetta in coro: «Adesso è ora di liberare la città» La nota congiunta: «Ulteriore strappo democratico nell'ultimo Consiglio comunale»
D'Amato (PD) in Consiglio: «La maggioranza ha paura del confronto» D'Amato (PD) in Consiglio: «La maggioranza ha paura del confronto» Il suo intervento in apertura: «Amministrazione muta davanti a ciò che sta accadendo»
Tensione in Consiglio comunale: la minoranza abbandona l'aula. Sospensione, poi la ripresa Tensione in Consiglio comunale: la minoranza abbandona l'aula. Sospensione, poi la ripresa Primo incontro della massima assise cittadina dopo lo scoppio della nuova inchiesta
Il Movimento 5 Stelle inaugura la nuova sede a Molfetta Il Movimento 5 Stelle inaugura la nuova sede a Molfetta Le parole degli attivisti: «Una casa per la partecipazione e la legalità»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.