Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d'Italia seconda forza politica a Molfetta: «Un grande risultato»

Soddisfazione da parte del coordinatore locale Adamo Logrieco

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Adamo Logrieco, coordinatore della sezione molfettese di Fratelli d'Italia:

«Il responso delle urne rappresenta una svolta storica per l'Italia: la coalizione del centrodestra, guidata con ampio margine da Fratelli d'Italia, si impone nettamente su tutto il territorio nazionale ed anche nei nostri collegi di Camera e Senato».

«A Molfetta, Fratelli d'Italia, grazie all'impegno collettivo dei nostri iscritti e simpatizzanti, è riuscita nella difficile impresa di colmare gli oltre 12 punti di gap che ci distanziava dal PD alle scorse politiche e, addirittura, a sopravanzarlo, attestandosi seconda forza politica della città, passando dal 4% del 2018 ad un solido 19%. Il solo Movimento 5 Stelle ha fatto meglio di noi e bisogna prenderne atto. Sapevamo bene che qui al Sud, anche grazie alle mirabolanti promesse elettorali assistenzialistiche di Giuseppe Conte, i grillini avrebbero fatto un exploit, ma con il prossimo governo, certamente guidato dalla nostra leader Giorgia Meloni, faremo comprendere a tutti i cittadini che nessuno verrà lasciato indietro, soprattutto chi ha più bisogno di aiuto da parte dello Stato».

«Impegno e coerenza sono e sempre saranno la nostra via maestra. La nostra classe dirigente è pronta ad accettare ogni sfida di governo, a tutti i livelli, dallo Stato centrale sino ai Comuni, con il piacevole onere del senso di responsabilità verso un così ampio elettorato. Un sincero augurio di buon lavoro va a tutti i parlamentari eletti nelle file di Fratelli d'Italia e degli altri partiti della coalizione, che faranno certamente avvertire la loro presenza sul territorio e la vicinanza all'intera comunità molfettese».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» La nota congiunta delle forze progressiste e democratiche
Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Le sue parole: «Molfetta non aveva mai vissuto un momento del genere nella sua lunga storia»
Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Seduta prevista alle 17:30. Sarà assente Tommaso Minervini
Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno La coalizione progressista ha rimesso all'attenzione delle Autorità la valutazione della obbligatorietà del provvedimento
M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» La nota del gruppo territoriale: «Insostenibile il suo ruolo istituzionale dopo la sospensione»
Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» La nota congiunta: «Amministrazione incapace di governare»
Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Il consigliere di Rinascere: «Cittadini orfani di chi avrebbe dovuto tutelarli»
Minervini in libertà, ma starà lontano dal Comune: cosa cambia da oggi Minervini in libertà, ma starà lontano dal Comune: cosa cambia da oggi Piergiovanni svolgerà le funzioni di primo cittadino per i prossimi 12 mesi
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.