Fratelli d'Italia Molfetta
Fratelli d'Italia Molfetta
Politica

Fratelli d'Italia, alcuni molfettesi nel nuovo coordinamento provinciale

Le nomine dei vari dipartimenti rese note dalla sezione locale del partito

All'indomani del Congresso Provinciale dello scorso 4 febbraio, che ha visto l'elezione del Coordinatore cittadino, Adamo Logrieco, nel rinnovato coordinamento provinciale di Bari di Fratelli d'Italia, in data 18 marzo il Presidente provinciale Michele Picaro ha formalizzato le nomine dei dirigenti che andranno a comporre i dipartimenti tematici provinciali.

"È con grande orgoglio che annunciamo le nomine dei nostri dirigenti Eliana Tatulli (Dipartimento Sanità), Corrado Rana (Dipartimento Giustizia), Marco Leonardo Gesmundo (Dipartimento Turismo), Gianpaolo Santoro (Dipartimento Socialità) Antonio de Musso (Dipartimento Sport), Roberto Rafanelli (Dipartimento Ambiente), Michele de Candia (Dipartimento Sanità) e Valentina Francese (Dipartimento Agricoltura)" scrive il coordinamento cittadino di FdI.

Il conferimento di questi prestigiosi incarichi è avvenuto nel corso di una partecipata assemblea, alla presenza dei senatori Vita Maria Nocco e Filippo Melchiorre, nonché del Sottosegretario di Stato alla Salute e Coordinatore regionale Marcello Gemmato, che ha colto l'occasione per annunciare ai presenti della candidatura di Michele Picaro alle elezioni europee del prossimo giugno.

"Non posso che ringraziare il nostro Presidente provinciale Michele Picaro per queste nomine, che ci riempiono di orgoglio e ci ripagano per il grande impegno che tutti i nostri iscritti quotidianamente mettono in campo per Fratelli d'Italia" dichiara Adamo Logrieco, che prosegue: "Auguro buon lavoro a tutti i nominati molfettesi e non solo, nella piena consapevolezza che sapranno ripagare la fiducia accordata con il più alto senso di responsabilità", e conclude: "Abbiamo accolto con entusiasmo l'annuncio da parte del Sottosegretario Marcello Gemmato della candidatura, alle prossime elezioni europee, dell'amico Michele Picaro, da sempre vicino alla città di Molfetta e punto di riferimento per il nostro Circolo, a cui non ha mai fatto mancare il proprio massimo supporto, che ricambieremo al prossimo appuntamento elettorale!".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Movimento 5 Stelle Molfetta: «Serve prevenzione contro gli allagamenti» Movimento 5 Stelle Molfetta: «Serve prevenzione contro gli allagamenti» La nota: «Avanziamo proposte per evitare quanto successo lunedì pomeriggio»
Si conclude il mandato di Irene Bellifemine come Sindaca di Malnate: «Grazie per la fiducia» Si conclude il mandato di Irene Bellifemine come Sindaca di Malnate: «Grazie per la fiducia» Le parole della molfettese eletta nel 2019: «Esperienza che porterò nel cuore»
Consiglio comunale del 27 giugno 2024: il punto di Domenico Gagliardi Consiglio comunale del 27 giugno 2024: il punto di Domenico Gagliardi Le parole del consigliere di Molfetta Libera
TARI, suolo pubblico, aggiornamento DUP: oggi il Consiglio comunale di Molfetta TARI, suolo pubblico, aggiornamento DUP: oggi il Consiglio comunale di Molfetta Tanti punti all'ordine del giorno. La seduta alle 14:30
Il gruppo "Insieme per la Città" su Battiti Live: «Sia un punto di partenza» Il gruppo "Insieme per la Città" su Battiti Live: «Sia un punto di partenza» La nota: «La nostra speranza è che non si tratti di episodi isolati»
Il centrodestra di Molfetta: «Diamo più dignità al servizio civico» Il centrodestra di Molfetta: «Diamo più dignità al servizio civico» Le parole di Mastropasqua, Binetti e Germinario: «Ci uniamo alle parole di Lanza e Petruzzelli»
I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «Servizio civico pagato 3,75 lordi all'ora. Eticamente scorretto» I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «Servizio civico pagato 3,75 lordi all'ora. Eticamente scorretto» La nota stampa: «Ci auguriamo che l'amministrazione risponda alla nostra richiesta»
Elezioni Europee 2024: anche a Molfetta flop Renzi-Calenda Elezioni Europee 2024: anche a Molfetta flop Renzi-Calenda Nessuna delle due liste supererà la soglia di sbarramento del 4%
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.