Fratelli d'Italia Molfetta
Fratelli d'Italia Molfetta
Politica

Fratelli d'Italia, alcuni molfettesi nel nuovo coordinamento provinciale

Le nomine dei vari dipartimenti rese note dalla sezione locale del partito

All'indomani del Congresso Provinciale dello scorso 4 febbraio, che ha visto l'elezione del Coordinatore cittadino, Adamo Logrieco, nel rinnovato coordinamento provinciale di Bari di Fratelli d'Italia, in data 18 marzo il Presidente provinciale Michele Picaro ha formalizzato le nomine dei dirigenti che andranno a comporre i dipartimenti tematici provinciali.

"È con grande orgoglio che annunciamo le nomine dei nostri dirigenti Eliana Tatulli (Dipartimento Sanità), Corrado Rana (Dipartimento Giustizia), Marco Leonardo Gesmundo (Dipartimento Turismo), Gianpaolo Santoro (Dipartimento Socialità) Antonio de Musso (Dipartimento Sport), Roberto Rafanelli (Dipartimento Ambiente), Michele de Candia (Dipartimento Sanità) e Valentina Francese (Dipartimento Agricoltura)" scrive il coordinamento cittadino di FdI.

Il conferimento di questi prestigiosi incarichi è avvenuto nel corso di una partecipata assemblea, alla presenza dei senatori Vita Maria Nocco e Filippo Melchiorre, nonché del Sottosegretario di Stato alla Salute e Coordinatore regionale Marcello Gemmato, che ha colto l'occasione per annunciare ai presenti della candidatura di Michele Picaro alle elezioni europee del prossimo giugno.

"Non posso che ringraziare il nostro Presidente provinciale Michele Picaro per queste nomine, che ci riempiono di orgoglio e ci ripagano per il grande impegno che tutti i nostri iscritti quotidianamente mettono in campo per Fratelli d'Italia" dichiara Adamo Logrieco, che prosegue: "Auguro buon lavoro a tutti i nominati molfettesi e non solo, nella piena consapevolezza che sapranno ripagare la fiducia accordata con il più alto senso di responsabilità", e conclude: "Abbiamo accolto con entusiasmo l'annuncio da parte del Sottosegretario Marcello Gemmato della candidatura, alle prossime elezioni europee, dell'amico Michele Picaro, da sempre vicino alla città di Molfetta e punto di riferimento per il nostro Circolo, a cui non ha mai fatto mancare il proprio massimo supporto, che ricambieremo al prossimo appuntamento elettorale!".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Elezioni europee, il candidato Michele Picaro di FdI incontra Molfetta Elezioni europee, il candidato Michele Picaro di FdI incontra Molfetta Appuntamento per domani alle ore 18:30
I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «La nostra decisione è frutto di una serie di mancanze» I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «La nostra decisione è frutto di una serie di mancanze» La nota: «La nostra posizione è chiara. Non abbiamo padroni né referenti»
Raccolta firme elezioni: Santoro invoca la firma digitale Raccolta firme elezioni: Santoro invoca la firma digitale Sarebbe una soluzione per rendere più efficiente il processo di presentazione delle liste elettorali
Tammacco: «Io trasformista? Semplicemente si lavora per il bene dei cittadini» Tammacco: «Io trasformista? Semplicemente si lavora per il bene dei cittadini» Le dichiarazioni del capogruppo di "Per la Puglia"
Vandalismo al cimitero, il centrodestra: «Profonda indignazione» Vandalismo al cimitero, il centrodestra: «Profonda indignazione» La nota dopo il furto nella cappella: «Amministrazione indifferente»
Rinascere: «Per le Europee l'amministrazione di Molfetta si sposta a destra» Rinascere: «Per le Europee l'amministrazione di Molfetta si sposta a destra» La nota stampa: «C'è poco da aggiungere sulla natura trasformista del governo cittadino»
Molfetta Popolare: «Bilancio positivo emerso dall'ultimo Consiglio comunale» Molfetta Popolare: «Bilancio positivo emerso dall'ultimo Consiglio comunale» La nota del gruppo: «Non permettiamo sporcature della nostra azione politica»
Elezioni Europee 2024: Carmela Minuto candidata con la Lega Elezioni Europee 2024: Carmela Minuto candidata con la Lega Inserita nella circoscrizione dell'Italia meridionale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.