Fondazione SECA aprile
Fondazione SECA aprile
Speciale

Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale

Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"

Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale arrivano a Trani per la Rassegna Girls Voices, ideata dalla Fondazione S.E.C.A.: "Vacanze Romane" è il progetto musicale che porteranno sul palco del Polo Museale il 26 aprile alle ore 20,30.

Da "Stasera che sera" a "Per un'ora d'amore", da "Vacanze romane" a "Ti sento", da "Brivido caldo" a "Messaggio d'amore", passando attraverso gioielli come "Souvenir", "Mister Mandarino" o la bellissima "Che male", Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale sono pronti a raccontare la loro storia attraverso i più grandi successi dei Matia Bazar.

I ticket sono in vendita su https://www.diyticket.it/events/musica/16109/vacanze-romane-silvia-mezzanotte-e-carlo-marrale o presso la sede del Polo Museale a € 25 + d.p. con posto assegnato.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. A conclusione di ogni evento musicale, verrà offerta una degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni, attraversando tutta la Puglia in un percorso sensoriale di sapori, profumi e colori.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
"Le onde raccontano": Molfetta inaugura il festival del libro dei bambini e ragazzi "Le onde raccontano": Molfetta inaugura il festival del libro dei bambini e ragazzi Appuntamento previsto dal 19 al 24 maggio
Dal 22 maggio a Molfetta una nuova mostra collettiva nella Sala dei Templari Dal 22 maggio a Molfetta una nuova mostra collettiva nella Sala dei Templari Verranno esposti dipinti ad olio, acquerelli e disegni a matita di ventisette artisti
Torna "La Scena delle Idee" con nuove iniziative culturali a Molfetta Torna "La Scena delle Idee" con nuove iniziative culturali a Molfetta La dottoressa Giovanna Giallongo presenterà il suo libro "L'alimentazione consapevole"
Erri De Luca emoziona in Cattedrale a Molfetta con “Le rose di Sarajevo” Erri De Luca emoziona in Cattedrale a Molfetta con “Le rose di Sarajevo” L’incontro è stato fortemente voluto e organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso
Domani a Molfetta torna “Corri in Viola”: una camminata per dare voce alla fibromialgia Domani a Molfetta torna “Corri in Viola”: una camminata per dare voce alla fibromialgia Iniziativa non competitiva organizzata dal Comitato Fibromialgici Uniti (CFU)
Teresa Ciabatti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Donnarègina” Teresa Ciabatti alle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Donnarègina” La presentazione avrà luogo venerdì 9 maggio alle 19:30
Presentata oggi l'edizione 2025 del MolFest: il programma Presentata oggi l'edizione 2025 del MolFest: il programma Stamattina la conferenza stampa per illustrare la rassegna
Al via la quarta edizione dell'evento sportivo "Tutti in Rete" Al via la quarta edizione dell'evento sportivo "Tutti in Rete" Appuntamento previsto il 13 maggio al campo "B. Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.