Saverio Tammacco
Saverio Tammacco
Politica

Finanziamenti per farmacie per ampliamenti e ristrutturazioni, il commento del consigliere regionale Tammacco

Il rappresentante de "La Puglia domani": «Collaborazione politica a sostegno delle piccole e medie imprese»

"Finalmente anche le farmacie che ormai svolgono un ruolo di attività di servizio alla comunità, avranno la possibilità di ottenere finanziamenti per ristrutturazioni e ampliamenti delle proprie sedi. Bene ha fatto il consiglio regionale oggi ad approvare compattamente la mozione presentata dai consiglieri di FDI, che impegna la giunta a inserire anche le farmacie nel Titolo II Capo III, tra quelle attività che possono beneficiare di risorse per la realizzazione di 'nuove unità produttive, l'ampliamento di unità già esistenti, la diversificazione produttiva, l'innovazione dei processi e dei prodotti'. E' stato un bell'esempio di collaborazione tra le forze politiche a sostegno delle piccole e medie imprese e delle farmacie in particolare che nel periodo della pandemia hanno dimostrato una grande capacità di adattamento che le ha di fatto posizionate in prima linea nell'impatto con l'emergenza. L'ampliamento delle attività e il consolidamento del ruolo delle farmacie come presidi di medicina di prossimità potrebbe essere una opportunità per il territorio e avere ricadute economiche sul tessuto cittadino delle stesse".

Così il consigliere regionale del Gruppo 'La Puglia Domani', Saverio Tammacco dopo l'approvazione della mozione, che inserisce il Codice Ateco delle farmacie nel titolo II capo III.
  • Saverio Tammacco
Altri contenuti a tema
Ospedale del Nord-Barese, Tammacco: «Il cronoprogramma procede» Ospedale del Nord-Barese, Tammacco: «Il cronoprogramma procede» Le parole del vicepresidente della Commissione bilancio e capogruppo "Per la Puglia"
Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Il consigliere regionale: «La città sarà destinataria di un importante finanziamento»
La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» Le parole del consigliere regionale, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Le parole del consigliere regionale molfettese, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» La parole del consigliere regionale e capogruppo di "Per la Puglia"
Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Le parole del consigliere regionale e Capogruppo di "Per la Puglia"
Tammacco e i civici in Regione contro il PD Tammacco e i civici in Regione contro il PD Con lui anche gli altri capigruppo Tupputi e La Notte
Consiglio Regionale, Tammacco contro il gruppo Azione-ItaliaViva Consiglio Regionale, Tammacco contro il gruppo Azione-ItaliaViva Con il molfettese anche Sebastiano Leo e Mauro Vizzino di "Per la Puglia"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.