cristiano carriero
cristiano carriero
Eventi e folklore

"Facebook Marketing", un libro per imparare a vendere con i social network

Presentazione del testo, venerdì 16 gennaio nella sala stampa di Palazzo Giovene

Si terrà, il 16 febbraio 2015, alle ore 18 a Molfetta (Sala Stampa - Palazzo Giovene, Piazza Municipio), la presentazione del volume "Facebook Marketing. Comunicare e vendere con i social network"di Cristiano Carriero e Luca Conti edito dalla Hoepli. L' incontro che è organizzato dall'associazione Artemia, con il patrocinio della Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Bari, della Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana - e della Sezione Giovani Imprenditori di Confindustria Bari e Bat, intende essere un momento di confronto e formazione sulle opportunità offerte da Facebook come strumento di marketing e comunicazione online.

Il volume diventa così una guida avanzata per sfruttare al meglio tutte le funzioni pensate per promuovere l'attività di aziende, brand, attività commerciali e professionisti, con numerosi esempi di successo di grandi aziende e piccole realtà. All'incontro, aperto a scuole, associazioni culturali e sportive, imprenditori, studenti, appassionati, agenzie e professionisti sarà presente l' autore Cristiano Carriero, introdotto da Giulia Murolo, giornalista e presidente dell'associazione Artemia.
  • facebook marketing
Altri contenuti a tema
Alessandro Depalo premiato tra i primi 10 migliori consulenti di marketing in Italia di Pagine Si SpA Alessandro Depalo premiato tra i primi 10 migliori consulenti di marketing in Italia di Pagine Si SpA «Ogni imprenditore ha bisogno di differenziarsi dai suoi concorrenti in un mercato ipersaturo»
Facebook marketing. A Molfetta la presentazione del volume di Cristiano Carriero e Luca Conti Facebook marketing. A Molfetta la presentazione del volume di Cristiano Carriero e Luca Conti Iniziativa dell'associazione Artemia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.