Dog park
Dog park

Escrementi nel dog park di Molfetta: «Presto ci saranno sanzioni»

La segnalazione sulla pagina ufficiale del parco

Già nel giorno dell'inaugurazione del dog park in Via Spadolini, il sindaco Tommaso Minervini aveva raccomandato un uso virtuoso da parte dei cittadini di questo spazio verde messo a disposizione dal Comune.

A circa un mese dall'apertura del parco, però, arriva una segnalazione non proprio felice che attesta alcuni comportamenti tutt'altro che virtuosi da parte di alcuni frequentatori dell'area. Proprio la pagina social del dog park registra la presenza di escrementi all'interno della zona recintata.

«Stamattina abbiamo raccolto altri escrementi dei vostri amici pelosi nel dog park - recita la nota - e questo non è un nostro compito bensì vostro di mantenere il parco nelle condizioni di quando entrate. Presto passeremo a sanzioni pesanti verso i trasgressori affinché non avvengano più episodi come questo. Ricordiamo a tutti che il parco è munito di video sorveglianza h24».
  • dog park
Altri contenuti a tema
Un anno di dog park a Molfetta. Binetti: «Uno spazio di cui c'era bisogno» Un anno di dog park a Molfetta. Binetti: «Uno spazio di cui c'era bisogno» Bilancio positivo del consigliere comunale, tra i promotori della sua realizzazione
Il dog park di Molfetta concesso alla Lega Italiana per la difesa degli animali e dell'Ambiente Il dog park di Molfetta concesso alla Lega Italiana per la difesa degli animali e dell'Ambiente Decisione ratificata per i prossimi tre anni
A Molfetta riapre il dog park nel rispetto delle regole anti-Covid A Molfetta riapre il dog park nel rispetto delle regole anti-Covid Il consigliere comunale Binetti: «Chiedo agli utenti di essere civili»
Lockdown natalizio, chiuso anche il dog park di Molfetta Lockdown natalizio, chiuso anche il dog park di Molfetta Il consigliere Binetti: «Richiesta la collaborazione di tutti»
Al dog park di Molfetta una serie di incontri per favorire le adozioni dal canile Al dog park di Molfetta una serie di incontri per favorire le adozioni dal canile Evento organizzato dall'Enpa e dal Rotaract Club cittadino
Il conduttore tv Edoardo Stoppa al dog park di Molfetta Il conduttore tv Edoardo Stoppa al dog park di Molfetta Incontro con il consigliere comunale Leo Binetti
Leo Binetti delegato dal sindaco la cura del dog park di Molfetta Leo Binetti delegato dal sindaco la cura del dog park di Molfetta Il consigliere comunale: «Fiero di questo incarico»
La Giunta comunale approva le regole per l'accesso al dog park di Molfetta La Giunta comunale approva le regole per l'accesso al dog park di Molfetta L'area verde è stata inaugurata un mese fa
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.